Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Scarichi laterali sottoporta

scintilla,io quando l'ho presa li aveva gia' montati...
    cmq per i costi,credo che sia verosimile una media di 1300 dollaroni per l'impianto completo,con variazione di 100 dollari in piu' o in meno a seconda del venditore..naturalme nte sto parlando di quelli cromati..neri dovrebbero costare circa 300-400 dollari in meno...
    naturalmenti li trovi dai vari dealers americani,quindi devi metterci in piu' tutte le varie spese di spedizione,sdoganame nto ecc ecc..con inevitabile innalzamento del prezzo..[V]

altrimenti puoi cercarli su siti tipo ebay,quello americano,( www.ebay.com )..se sei fortunato li trovi usati,a prezzi decisamente inferiori..dipende poi,come sempre,dalle condizioni..
    se pero' conosci un buon cromatore,magari riesci a fare un buon affare...
    ___ Max ___
    \'76 LT1 \'92 300 HP
    Hooker Side Exhaust
    Geiger Wide Body
    Yellow Metal Flake
    265/50-15 295/50-15

Visto che non c'è domanda che non riceva risposta in questo efficentissimo sito, vorrei sapere se esistono scarichi laterali che però finiscono con le 4 uscite per lato, anziche con il 4 in 1.
    Non trovate che esteticamente 4 scarichi allineati vicino alla gomma posteriore per lato, siano più "cattivi"? forse un pò maranza ma terribilmente CATTIVI.
    Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

panic
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Zorro 64

Visto che non c'è domanda che non riceva risposta in questo efficentissimo sito, vorrei sapere se esistono scarichi laterali che però finiscono con le 4 uscite per lato, anziche con il 4 in 1.
    Non trovate che esteticamente 4 scarichi allineati vicino alla gomma posteriore per lato, siano più "cattivi"? forse un pò maranza ma terribilmente CATTIVI.
    Z
    i migliori scarichi laterali sono gli hookers, bisogna pero' fare i silenziatori artigianali da qualcuno che sappia il fatto suo, io ce l'ho sulla mia C3, sono bellissimi e hanno anche una bella resa sul motore, pero' bisogna stare attenti a non rimanere azzeccato allo scaico caldo quando scendi dall'auto

cowmiles_
    Guest
    ..forse non avete letto sopra, ma avevo spiegato che gli Hooker, hanno due tipi di silenziatori, i normali e i glass pack, più rumorsi, quindi potete scegliere.
    Per Zorro invece, 4 da un lato li trovo eccessivi, però due a dx e due a sx, li trovo gustosi e cattivi, bisognerebbe crearli, ma tutto si può fare, io ero tentato di fare tipo la nuova Mustang da corsa Giallo segnale e nera, con i due scarichi laterali, che escono da una piastra, il tutto cromato!

Ciao Clauduio,forse hai ragione 4 sono tanti, ma sicuramente mette in evidenza la presenza di un 8 cilindri. In effetti anche se poi lo scarico vero è uno si potrebbero fare gli altri finti. Era un'idea, come ce ne sono tante.
    Z [8D]

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

panic
    Guest
    ...anche i glasspack sono pesanti un accidente e soffocano un po' il motore...se dagli scarichi laterali non escono flutti di fiamme e tuoni in accelerazione ed in rilascio... non e' meglio lasciare gli scarichi standard?

Luciano
    Guest
    complimenti per la vette two tone paint

io nella mia ho un poker di scarichi posteriori e mi trovo benissimo riepo un po il sedere della vette che e un po vuoto

Ciao belli

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •