Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 88

Discussione: customizzare la C3

  1. #41

    Occhio ragazzi...... ho dato un'occhiata alle foto, questo tizio non ha risolto il problema che avevo anche io.....ovvero lo sportello non puo alzarsi senza prima superare l'ostacolo cruscotto, OCCHIO, dovete tagliare gli interni e non è una bella cosa!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  2. #42
    Vette84
    Guest
    Alain, leggiti le questions allegate!!!
    le porte si devono aprire 10-15 cm e poi si alzano.
    anche perchè altrimenti la chiusura standard non ci passa ed il vetro della portiera cozza contro il montante del parabrezza.

  3. #43
    Vette84
    Guest
    Alain, leggiti le questions allegate!!!
    le porte si devono aprire 10-15 cm e poi si alzano.
    anche perchè altrimenti la chiusura standard non ci passa ed il vetro della portiera cozza contro il montante del parabrezza.

  4. #44
    Ray Stinger
    Guest
    Alain........

    Ma veramente le avresti montate ? (e dove poi....? La tua non è cabrio ?)

    [:0]

  5. #45
    Ray Stinger
    Guest
    Alain........

    Ma veramente le avresti montate ? (e dove poi....? La tua non è cabrio ?)

    [:0]

  6. #46
    scintilla
    Guest
    C'è una sola marca automobilistica che progetta le sue vetture per avere delle portiere che si possano aprire verso l'alto []( un mito ) tutto il resto è nulla [8D]

  7. #47
    Chiedi ad Emi cosa ha di GIALLO in garage!!!!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  8. #48
    scintilla
    Guest
    EMI , cos'hai di giallo in garage !!!!!! Se è quello che penso sei un bel bastardone !!!!hi hi hi hi hi hi hi hi hiInizia mica per M e termina per A ??????[]

  9. #49
    No.... inizia per L e finisce per I..... ed è gialla!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  10. #50
    scintilla
    Guest
    [:I]Ok ho capito Stroker , fino alla marca ero arrivato ma il modello ?????? E' una MIURA ??????

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •