Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Ha ragione Claudio.... la prima cosa da fare è la sostituzione dei feltrini "anti-rattle" e forse con quelli nuovi o regolati meglio riuscirai a far tornare il finestrino nell'alloggiamento nelle guarnizioni.
Okkio a smontare tutto il meccanismo.... è una palla NON INDIFFERENTE!
Aspetta prima di decretare la "morte" del tuo finestrino!!!
uhmmm.....in effetti e' noto che mettere le mani su quei meccanismi non e' proprio semplice......uhmmm. .....meglio[8D] andare per gradi allora.
Allego qualche foto.
La prima e' dei registri anteriori.....(ma pure da voi c'e' quella plasticaccia orrbile che copre il tutto? che diavolo serve?)
il primo vitone a sx e' il famigerato pattino...decisament e andato...ora l'ho addirittura smollato completamente.
Comincero' allora col sostituire quelli.
Le quattro viti in fila sono invece:
le due piu' esterne...registro disassaemento servomeccanismo
le de interne....registro orizzontale posizionamento cristallo.
Insoma...agendo con mile regolazioni...pare proprio che manchi un qualcosa che "tenga spinto" il vetro contro la guarnizione esterna...in maniera da dargli quei 2 o 3 gradi in piu' di inclinazione e farlo andare in battuta esatta con la guarnizione dell'hard top.
le guarnizioni sono TUTTE nuove.
Immagine:
171,12KB
l'infame chiudendolo normalmente.....cioe ' da cristiano.....con la mano sula porta...
Immagine:
212,79KB
chiuso invece alla bovina (impossibile farlo quando si e' seduti dentro) e cioe' con la mano sul vetro...con delle belle ditate che dicono al mondo intero che ci stai pacioccando su....
Immagine:
218,96KB
nno mi resta che darmi da fare e armarmi di pazienza e lubrificante....
Per ordinare i pattini chi e' il piu' rapido?
un'altra cosa.....i gauges mi funzionano tutti...tranne uno..che sembra funzionare TROPPO
Quello dell'olio, centrale fila di sotto:
Immagine:
167,13KB
sempre sparato al massimo.
Il vechio owners mi diceva che e' solo una cavolatina da 5 euro da sistemare dietro...dice che e' fuori scala....
io non ho ancora guardato...e tanto lo faro'...volevo solo capire se e' un problema gia' visto....
Grazie a tutti per le risposte.....meno male che esiste sto forum...
tra un po' metto giu' u progetto di modifica serio e ve lo presento.....