Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: VENDO CORVETTE C5 ROSSA 1999 MANUALE

dorikin
    Guest

VENDO CORVETTE C5 ROSSA 1999 MANUALE

Ciao a tutti!
    Vendo una Corvette C5 del 03/1999 rossa con cambio MANUALE. E' uniproprietario, quasi sempre custodita in garage, ha il tettino panoramico in cristallo, gli interni in pelle beige e ha 24.000 Km. Un unica pecca è il sedile del passeggero macchiato dall' appoggio di uno pneumatico; problema risolvibile usando prodotti smacchianti per la pelle. Avendo una certa fretta nel venderla, il prezzo che ho deciso è di 25.000 EURO.
    Chi fosse interessato alla visione, sia dal vivo che in foto, mi contatti sul forum o direttamente alla mia casella e-mail: yoda79@libero.it

Grazie per la cortese attenzione!

Stingray1973
    Guest
    Benvenuto Dorikin.
    Se riesci metti qualche immagine e qualche dettaglio in più.

Ciao

Sheriff 23
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da dorikin

Ciao a tutti!
    Vendo una Corvette C5 del 03/1999 rossa con cambio MANUALE. E' uniproprietario, quasi sempre custodita in garage, ha il tettino panoramico in cristallo, gli interni in pelle beige e ha 24.000 Km. Un unica pecca è il sedile del passeggero macchiato dall' appoggio di uno pneumatico; problema risolvibile usando prodotti smacchianti per la pelle. Avendo una certa fretta nel venderla, il prezzo che ho deciso è di 25.000 EURO.
    Chi fosse interessato alla visione, sia dal vivo che in foto, mi contatti sul forum o direttamente alla mia casella e-mail: yoda79@libero.it

Grazie per la cortese attenzione!
    sono super interessato fammi avere mille foto,di dove sei?

hgtv
    Guest
    Foto, foto, foto!

Stingray1973
    Guest
    Mi sa che l'auto in questione è stata venduta.
    Tra l'altro era anche quella su autoscout24.it che ora non compare più.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •