Foto, foto, foto!!!
![]()
ciao sono the Sheriff 23...mi sento pronto per una C5...e allora vendo la mia C4 del '90 rossa,abs,tetto panoramico cruscotto tunnel,io la uso tutti i giorni,è la mia prima auto...quindi visibile sempre!(a presto le foto x cominciare),se volete contattarmi Roberto 3470554125 335390503 asso23@katamail.com ciao!vorrei 14000.01euro più un dollaro...
Foto, foto, foto!!!
![]()
senti ma non ti interessa la c5 di robyone SPETTTACOLARE A DIR POCO ?????GUARDA CHE ROBY è DISPOSTO A TRATTARE PERCHè STA PER ACQUISTARE UN MOSTRO DI MACCHINA DAI FAMMI SAPERE!!!
ALEX1
Per prima cosa Benvenuto,aspettiamo le foto
Ciaoooo
Sara' difficile da vendere.. quel dollaro li'....pesa sul prezzo
Ciao
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Sta per comprarsi la Duna? Più mostro di quella non ne conosco!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
arriveraaaaaaa sto traslocando e non sono troppo organizzato in the moment...Citazione:Messaggio inserito da hgtv
Foto, foto, foto!!!
![]()
Citazione:Messaggio inserito da Emi
Ciaoooo
grazie per il ben venuto...Citazione:Messaggio inserito da Emi
Ciaoooo
si può fare...appena vendo...per me c'è qualcosa peggio della duna e cioè........l'ARNACitazione:Messaggio inserito da 3 corvo
senti ma non ti interessa la c5 di robyone SPETTTACOLARE A DIR POCO ?????GUARDA CHE ROBY è DISPOSTO A TRATTARE PERCHè STA PER ACQUISTARE UN MOSTRO DI MACCHINA DAI FAMMI SAPERE!!!
ALEX1