Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: Padova '05

Mr_hd
    Guest

Padova '05

Anche quest'anno una delegazione della Scuderia è stata a Padova alla fiera di auto tuning e macchine americane. Prevalenza sicuramente di tuning.... il che fa capire quanto la gente non capisca che con la metà di quello che spendono per farsi una punto, o una tipo, si potrebbe prendere un bel mezzo americano. Bah... de gustibus....

( scusate la qualità, ma le ho fatte col telefonino [] )

Immagine:

41,57KB

Immagine:

33,05KB

Immagine:

43,98KB

Immagine:

46,4KB

Immagine:

57,79KB

Immagine:

40,22KB

Immagine:

59,31KB

Immagine:

48,86KB

Immagine:

82,72KB

Belle immagini...

Piano piano capiranno che a pari valore si puo' avere una bella americana.... anche se la gente da quanto ho visto non è spaventata tanto per i costi.... ma bensi dall'ignoranza che gira attorno a queste auto...
    Tu chiedi in giro e vedrai le risposte.. MA SEI PAZZO... CONSUMANO COME PETROLIERE... SE LE ROMPI NON TROVI I RICAMBI..

E penso che la maggior parte di noi si sia sentito dire qualche cosa del genere
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Belle immagini...

Piano piano capiranno che a pari valore si puo' avere una bella americana.... anche se la gente da quanto ho visto non è spaventata tanto per i costi.... ma bensi dall'ignoranza che gira attorno a queste auto...
    Tu chiedi in giro e vedrai le risposte.. MA SEI PAZZO... CONSUMANO COME PETROLIERE... SE LE ROMPI NON TROVI I RICAMBI..

E penso che la maggior parte di noi si sia sentito dire qualche cosa del genere

Nsrv
    Guest
    Sono d'accordo con te spendono dei miglioni inutili per modificarsi delle auto comuni esempio piu' classico la punto quando con quei soldi li si puo' comperare benissimo una bella macchina e poi alla fine il consumo al litro e' lo stesso anzi............

Nsrv
    Guest
    Sono d'accordo con te spendono dei miglioni inutili per modificarsi delle auto comuni esempio piu' classico la punto quando con quei soldi li si puo' comperare benissimo una bella macchina e poi alla fine il consumo al litro e' lo stesso anzi............

Mr_hd
    Guest
    Intanto quando fai il botto con le loro macchine....... vedi se l'assicurazione ti paga le cagate fatte sulla carrozzeria....

Mr_hd
    Guest
    Intanto quando fai il botto con le loro macchine....... vedi se l'assicurazione ti paga le cagate fatte sulla carrozzeria....

Nsrv
    Guest
    A calci nel c.....o te le paga..... sempre che non ti dia il torto a te

Nsrv
    Guest
    A calci nel c.....o te le paga..... sempre che non ti dia il torto a te

Pero' da un lato va bene cosi..
    Almeno quando andiamo in giro.. si voltano a guardarci come se fossimo bestie rare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •