-
ESP or not?
Salve popolo delle alte "Vette".Sto cercando di munirmi di apposita C5,e nel cammino di tale ricerca,ho avuto la possibilita' di valutare un ottimo esemplare che mi viene proposto come "full optionals".Non ho avuto dubbi sulla palese presenza di tutti gli accessori evidenziatimi pero' mi rimane il dubbio per quel che riguarda l'ESP.Il proprietario asseriva che l'ESP si disattivasse tramite un pulsante situato alla sinistra del selettore delle sospensioni elettroniche con relativa spia gialla inserita nel contaKm.Io ritengo invece che tale pulsante ha a che vedere con il sistema di antipattinamento ASR.
DOMANDA:Come si puo' determinare la presenza o meno dell'ESP in una C5?
Grazie a tutti Voi.Ciao.
-
Ciao gink,per prima cosa benvenuto fra noi.
Riguardo all'ESP non so darti indicazioni precise ma da quel che so l'unico controllo presente sulle c5 e quello disattivabile dal pulsante al quale tu fai riferimento che dovrebbe essere ASR.Sicuramente quache possessore di C5 saprà darti indicazioni maggiori.
Ah giank dicci qualcosa di te?? Di dove sei??
Ciao[8D][8D]
-
Ciao gink,per prima cosa benvenuto fra noi.
Riguardo all'ESP non so darti indicazioni precise ma da quel che so l'unico controllo presente sulle c5 e quello disattivabile dal pulsante al quale tu fai riferimento che dovrebbe essere ASR.Sicuramente quache possessore di C5 saprà darti indicazioni maggiori.
Ah giank dicci qualcosa di te?? Di dove sei??
Ciao[8D][8D]
-
Ciao Emi, sono un aspirante "owner" e mi trovo nel Centro-Sud dello stivale.Ho per le mani un bell'esemplare di C5 e sto' cercando di convincere il proprietario a cederla.Tramite le notizie on-line ho messo insieme un minimo di nozioni ma questa faccenda dell'ESP non saprei proprio come verificarla.Spero vivamente ci sia qualcuno in grado di darmi la giusta dritta.Best regards to you.
-
Ciao Emi, sono un aspirante "owner" e mi trovo nel Centro-Sud dello stivale.Ho per le mani un bell'esemplare di C5 e sto' cercando di convincere il proprietario a cederla.Tramite le notizie on-line ho messo insieme un minimo di nozioni ma questa faccenda dell'ESP non saprei proprio come verificarla.Spero vivamente ci sia qualcuno in grado di darmi la giusta dritta.Best regards to you.
-
Ciao Giank, il pulsante posizionato nel tunnel centrale disattiva tutti i controlli (stability management e antislittamento) rimane attivo solo l'ABS, DA PROVARE NATURALMENTE IN SICUREZZA...CIAO
-
Ciao Giank, il pulsante posizionato nel tunnel centrale disattiva tutti i controlli (stability management e antislittamento) rimane attivo solo l'ABS, DA PROVARE NATURALMENTE IN SICUREZZA...CIAO
-
All right Mirko.Era importante che capissi questo.Ma ora vorrei che qualcuno mi aiutasse a capire come identificare la presenza o meno dell'ESP sulla vettura.Esso prevede una ulteriore spia di avvertimento or not?GRRAZZIIE
-
All right Mirko.Era importante che capissi questo.Ma ora vorrei che qualcuno mi aiutasse a capire come identificare la presenza o meno dell'ESP sulla vettura.Esso prevede una ulteriore spia di avvertimento or not?GRRAZZIIE
-
Senior Member
ciao...
nessuna spia supplementare....non esiste proprio....
l'unica spia e' proprio quella del ASR che comunque , confermo che attiva e disattiva sia l'antipattinamento che il sistema di gestione della sytabilita' .
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum