Nessuno ha frainteso
Ma sai con tutta la gente che c'è in giro
hgtv..la borsetta e' quella della mia ragazza..mica che qualcuno fraintenda!!!!
il volante..beh..e' in tinta con gli interni...
___ Max ___
\'76 LT1 \'92 300 HP
Hooker Side Exhaust
Geiger Wide Body
Yellow Metal Flake
265/50-15 295/50-15
Nessuno ha frainteso
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Nessuno ha frainteso
E poi questo è un club di Gay Risaputo !!!
E poi questo è un club di Gay Risaputo !!!
Infatti il raduno a Adria é stato chiamato Corvette day.....
Solo per mascherare... in realta si chiama Corvette GAY
Infatti il raduno a Adria é stato chiamato Corvette day.....
Solo per mascherare... in realta si chiama Corvette GAY
Noooooooooooo sono anni che cerco le lambo doors per la C3.................. .. ho anche un prototipo di staffa fatta da me l'anno scorso, poi ci ho rinunciato perchè la porta doveva prima aprirsi di qualche centimetro e poi aprirsi (le mie con pistone a comando) la cosa non mi garbava perchè sembravano porte a metà strada tra le vertical e le normali.... anche se si usano!!!
Caxxo.... io le voglio!!!! Mo a sto tizio gli scrivo.... voglio capire, se non l'ho risolto io non lo ha risolto nemmeno lui, quindi....famme capì che ha combinato!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Noooooooooooo sono anni che cerco le lambo doors per la C3.................. .. ho anche un prototipo di staffa fatta da me l'anno scorso, poi ci ho rinunciato perchè la porta doveva prima aprirsi di qualche centimetro e poi aprirsi (le mie con pistone a comando) la cosa non mi garbava perchè sembravano porte a metà strada tra le vertical e le normali.... anche se si usano!!!
Caxxo.... io le voglio!!!! Mo a sto tizio gli scrivo.... voglio capire, se non l'ho risolto io non lo ha risolto nemmeno lui, quindi....famme capì che ha combinato!!
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Occhio ragazzi...... ho dato un'occhiata alle foto, questo tizio non ha risolto il problema che avevo anche io.....ovvero lo sportello non puo alzarsi senza prima superare l'ostacolo cruscotto, OCCHIO, dovete tagliare gli interni e non è una bella cosa!!!