Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: ESP or not?

ciao...

nessuna spia supplementare....non esiste proprio....

l'unica spia e' proprio quella del ASR che comunque , confermo che attiva e disattiva sia l'antipattinamento che il sistema di gestione della sytabilita' .

salutoni...da dany

hizack
    Guest
    Io sono possessore di una C5 immatricolata nel 2001 e costruita nel 2000.
    Anche io ho avuto il tuo stesso problema; identificare se è presente l'ESP oppure no.
    L'unico test è quello di settare la modalita "Competitive Mode" come riportato sul manuale; in pratica disabilitare il controllo della trazione ma lasciare inserito ESP.
    per attivare questa modalita, occorre :
    1 - Fermare l'auto
    2 - Tenere premuto il tasto TCS per circa 5 secondi
    a quel punto il computerino dovrebbe emettere un Bip e visualizzare la modalità "COMPETITIVE MODE"

Ora questa è la teoria...in pratica la mia non è mai andata in questa modalità e a questo punto posso solo ipotizzare che la mia versione non ha l'ESP.

Se comunque qualcuno dovesse esserci riuscito...fatecelo sapere !

hizack
    Guest
    Io sono possessore di una C5 immatricolata nel 2001 e costruita nel 2000.
    Anche io ho avuto il tuo stesso problema; identificare se è presente l'ESP oppure no.
    L'unico test è quello di settare la modalita "Competitive Mode" come riportato sul manuale; in pratica disabilitare il controllo della trazione ma lasciare inserito ESP.
    per attivare questa modalita, occorre :
    1 - Fermare l'auto
    2 - Tenere premuto il tasto TCS per circa 5 secondi
    a quel punto il computerino dovrebbe emettere un Bip e visualizzare la modalità "COMPETITIVE MODE"

Ora questa è la teoria...in pratica la mia non è mai andata in questa modalità e a questo punto posso solo ipotizzare che la mia versione non ha l'ESP.

Se comunque qualcuno dovesse esserci riuscito...fatecelo sapere !

questa mi e' nuova...!!!

appena la prendo in mano ci provo e vi faccio sapere...!!!
    salutoni...da dany

questa mi e' nuova...!!!

appena la prendo in mano ci provo e vi faccio sapere...!!!
    salutoni...da dany

bestdriver
    Guest
    Premettendo che l'esp e' di serie in tutte le C5,Questa e' nuova anche per me'! non vorrei che la funzione "competitive mode" sia ad appannaggio dei soli modelli provvisti del controllo elettronico delle sospensioni, opzional di cui la mia e' sprovvista, comunque provero' se funziona anche da me'...ciao

bestdriver
    Guest
    Premettendo che l'esp e' di serie in tutte le C5,Questa e' nuova anche per me'! non vorrei che la funzione "competitive mode" sia ad appannaggio dei soli modelli provvisti del controllo elettronico delle sospensioni, opzional di cui la mia e' sprovvista, comunque provero' se funziona anche da me'...ciao

giank
    Guest
    A me risulta che nell'anno 2000 l'ASR era di serie mentre l'ESP costava Lit.1.220.000.Sbagli o?

giank
    Guest
    A me risulta che nell'anno 2000 l'ASR era di serie mentre l'ESP costava Lit.1.220.000.Sbagli o?

hizack
    Guest
    Io sulla mia C5 ho le sospensioni regolabili dall'interno, ma il competitive mode non funziona. Forse ha ragione Giank....era un optional all'epoca.
    Cmq sabato faccio una scansione della pagina del libretto di uso e manutenzione della C5 dove parla del competitive mode, e lo pubblico qui

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •