Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Dove Comprare?

dedalus
    Guest

non si chiama manetti: si chiama PUGNETTI!!!!!!!! E LAVORA IN ZONA MONUMENTALE.

dedalus
    Guest
    non si chiama manetti: si chiama PUGNETTI!!!!!!!! E LAVORA IN ZONA MONUMENTALE.

dedalus
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da chevyseller1

NON SO' PERCHE' MA UN AMICO MI HA CONSIGLIATO UN CERTO MIRETTI MONETTI A NO! MANETTI DELLA LAMBROCAR DI UN PAESE VICINO A MILANO ASPETTA........ AH SI!!! COLOGNO MONZESE IL N° DI TEL.DOVREBBE ESSERE 02/27304318.
    PROVARE X CREDERE!!!
    CIAO
    MAURO............... ........MANETTI

dedalus
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da chevyseller1

NON SO' PERCHE' MA UN AMICO MI HA CONSIGLIATO UN CERTO MIRETTI MONETTI A NO! MANETTI DELLA LAMBROCAR DI UN PAESE VICINO A MILANO ASPETTA........ AH SI!!! COLOGNO MONZESE IL N° DI TEL.DOVREBBE ESSERE 02/27304318.
    PROVARE X CREDERE!!!
    CIAO
    MAURO............... ........MANETTI

dedalus
    Guest
    io ho già avuto a che fare con pugnetti/moretti: gli ho chiesto una caddillac e mi ha rifilato un tir scania di seconda mano...... diffidate gente

dedalus
    Guest
    io ho già avuto a che fare con pugnetti/moretti: gli ho chiesto una caddillac e mi ha rifilato un tir scania di seconda mano...... diffidate gente

Emi
    Guest
    dedalus spiegaci bene cosa ti è successo,sai qui si è liberi di esprimere qualiasi giudizio ma se si è chiari nel descrivere le nostre varie disavventure o felici conoscenze è meglio per tutti.

Ciaoo[8D][8D]

Emi
    Guest
    dedalus spiegaci bene cosa ti è successo,sai qui si è liberi di esprimere qualiasi giudizio ma se si è chiari nel descrivere le nostre varie disavventure o felici conoscenze è meglio per tutti.

Ciaoo[8D][8D]

Scusatemi ragazzi... ma devo intervenire.
    Non è serio parlare male di una persona assente (a meno che voi non stiate scherzando....) chiamandola per nome e cognome sopratutto se per farlo non avete la serietà di esporre il vostro di nome e di cognome!
    Si potrebbe configurare un conflitto di interesse oppure un tornaconto personale nel denigrare questa persona (chiunque essa sia, ovvio).
    Pregherei pertanto, chiunque avesse tenuto questo comportamento, di scrivere lo spirito delle sue affermazioni.
    Quanto sopra dovrà essere fatto entro 3 giorni, altrimenti ci vedremo costretti ad archiviare i post.
    I post non verranno CANCELLATI ma ARCHIVIATI e rimarranno quindi disponibili per eventuali verifiche.
    In particolare mi riferisco ad i post scritti da DEDALUS che sembra aver riportato in evidenza la discussione senza evidente motivo salvo il denigrare la persona in oggetto.
    Mi preme sottolineare che questo avvertimenti NON è dettato da particolare tutela nei confronti del signor Mauro Manetti, ma dalla ferma volontà di mantenere serio e corretto il tenore delle discussioni nel Forum.

Grazie
    Pier Paolo Lucaroni
    alias Stroker
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Scusatemi ragazzi... ma devo intervenire.
    Non è serio parlare male di una persona assente (a meno che voi non stiate scherzando....) chiamandola per nome e cognome sopratutto se per farlo non avete la serietà di esporre il vostro di nome e di cognome!
    Si potrebbe configurare un conflitto di interesse oppure un tornaconto personale nel denigrare questa persona (chiunque essa sia, ovvio).
    Pregherei pertanto, chiunque avesse tenuto questo comportamento, di scrivere lo spirito delle sue affermazioni.
    Quanto sopra dovrà essere fatto entro 3 giorni, altrimenti ci vedremo costretti ad archiviare i post.
    I post non verranno CANCELLATI ma ARCHIVIATI e rimarranno quindi disponibili per eventuali verifiche.
    In particolare mi riferisco ad i post scritti da DEDALUS che sembra aver riportato in evidenza la discussione senza evidente motivo salvo il denigrare la persona in oggetto.
    Mi preme sottolineare che questo avvertimenti NON è dettato da particolare tutela nei confronti del signor Mauro Manetti, ma dalla ferma volontà di mantenere serio e corretto il tenore delle discussioni nel Forum.

Grazie
    Pier Paolo Lucaroni
    alias Stroker
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •