-
Un Aiuto x Klem
Ragazzi ho fatto una promessa che non riesco a mantenere.
Il buon Klem deve installare il nuovo harmonic balancer e registrare l'anticipo della sua corvette dell'84.
Gli avevo promesso di spedirgli la scansione del manuale (Haynes o simili) con le istruzioni. Purtroppo non posso mantenere la promessa perche i miei manuali li ho lasciati nel baule dell'audi da quando sono andato a Viverone, e l'audi è in officina per il tagliando.
Siccome io domattina parto per Madrid (per lavoro
) e non rientrero che venerdì, c'è nessuno che può dargli una mano in questo senso? io senza manuale non mi ricordo neanche a che valore vada settato l'anticipo di base [V]
Forza bella gente, chi risponde per primo all'appello?
-
ciao vette aspetto che torni
-
ciao vette aspetto che torni
-
il meccanico non mi a montato l'harmonic balancer perche non aveva l'estrattore adatto adesso che la macchina mi va a 8, la miscela e' se nopn sbaglio molto grassa e quando si accende (a freddo) perche a caldo no ne vuol sapare mi scoppia anche se non la tiro anche perche e impossibire far solire i giri del motore.
-
il meccanico non mi a montato l'harmonic balancer perche non aveva l'estrattore adatto adesso che la macchina mi va a 8, la miscela e' se nopn sbaglio molto grassa e quando si accende (a freddo) perche a caldo no ne vuol sapare mi scoppia anche se non la tiro anche perche e impossibire far solire i giri del motore.
-
Spero che qualcuno possa esservi di aiuto.
BUON VIAGGIO PAOLO[8D][8D]
-
Spero che qualcuno possa esservi di aiuto.
BUON VIAGGIO PAOLO[8D][8D]
-
A che valore va settato l'anticipo di base?
-
OK sono tornato ieri!.
Stasera o domani al massimo mantengo la promesso!!
Parola di boy scout
-
Ok boy scout
NON HO NEPPURE PENSATO CHE TU NON MANTENESSI LE PROMESSE.
IL LAVORO COM'E' ANDATO TUTTO OK?
OK ASPETTO IL TUO MSG
GRAZIE ENZO
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum