Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Corvette Club Italia International Meeting

  1. #1
    corvetteclubitalia
    Guest

    Corvette Club Italia International Meeting


    16/17 April - Malcesine, Garda Lake

    Buon Giorno amici del Corvetteforum,voleva mo informarvi che il nostro Club in data 16/17 Aprile inaugurerà la stagione 2005 con un raduno a Malcesine,nel bellissimo contesto del lago di Garda.
    In questo weekend verrano effettuate un paio di "gare" (non agonistiche) dove il piu' abile verrà premiato con un pacchetto per LeMans 2005!
    tutte le info le troverete al nostro portale

    Un caloroso ringraziamento per la vostra attenzione,a risentirci presto!
    Corvette Club Italia Staff
    www.corvetteitalia.com



    Immagine:

    110,18(censurato)KB

  2. #2
    Urka!.... molto allettante la cosa!..hehehe!
    Scusa se non ti saluto per nome.... ma non so chi sei perchè hai scritto anonimamente... ma non è un problema!
    Ci potresti spiegare che tipo di gare avete in programma?
    Tanto per capire che tipo di Corvette è più adatta.... tempo permettendo (visto che dopo una settimana c'è il nostro raduno...) mi piacerebbe venire... quindi vorrei sapere se potrei essere più competitivo com la C3 o con la C4!
    Bellissimi i premi.... davvero!
    I pacchetti in palio quali sono?..perchè nell'invito che abbiamo ricevuto ci sono elencati 3 diversi pacchetti (se non ricordo male).
    Comunque complimenti per i bellissimi premi!
    Dateci ragguagli ragazzi!

    Ciao..chiunque tu sia!

    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #3
    fabri
    Guest
    Ciao ragazzi, ciao stroker,
    a nome dello staff (come sopra) del CCI, posso darti tutti i chiarimenti, tutti i dettagli comunque sono stati "partoriti" dall' intero staff (maggiori info nel link club sul portale web), tutti e sei potremmo rispondervi ugualmente.

    Dunque, per non comprare il lago di garda intero, abbiamo deciso di limitarci ad una gara di abilità/fortuna per il sabato(del tipo guida che ti navigo a destinazione), mentre per la domenica con pressostati per il rilevamento di precisione (al centesimo di secondo), durante lo spostamento da una location all' altra, (per ovvi motivi di tempo, due piccioni con una fava) mi pare che la media per ragioni di eventuale traffico sarà sui 40 Km/h come a Cortina e Jesolo, quindi Pier scegli anche la vette più lenta, non ci sono problemi, forse un giorno ci potremmo permettere di organizzare PERSONALMENTE una gara di velocità, ma non vorrei mai essere il presidente della baracca.

    Viste le info al momento attuale, il pacchetto é quello base, se poi ci saranno i presupposti potremmo fare una ulteriore miglioria, ma visto che non possiamo sbilanciarci per ora diciamo che l' equipaggio vincitore (le vette per noi hanno max 2 posti) si guadagnerà il pacchetto base.

    Scherzi a parte spero di assere stato chiaro, stiamo battendo i bandi di partecipazione e regolamento, comunque molto elementari quanto fiscali.


    Armatevi di cronografo (meglio digitale) anche di plastica ma con tasti comodi.

    A nome dello Staff CCI speriamo di vederci e sfidarci presto a Malcesine

    Fabrizio

  4. #4
    Grazie Fabri... praticamente la domenica è un gara di regolarità, senza prove speciali, corretto?
    Per il sabato viceversa sarebbe tipo un caccia al tesoro.... insomma, si parte ma non si sa dove si va e lo si impara via-via.... giusto? (....mhmmm forse ho preso una cantonata!)
    Belli i premi.... non volevo sminuirne il valore... era solo per sapere, tutto qui!
    Una domanda... visto che la regolarità della domenica e la prova del sabato verranno effettuate (almeno quella della domenica, se ho ben capito) durante i trasferimenti previsti... pensate che ci sarà un numero massimo di partecipanti?
    Visto che se i concorrenti saranno troppi, dati i ritardi tra una partenza e l'altra (cosa ovvia nelle gare di regolarità), si corre il rischio di impiegare molto tempo.
    Questo lo chiedo perchè se qualcuno volesse partecipare e si verificasse il numero chiuso, bisognerebbe si affrettasse ad iscriversi, tutto qui.

    Grazie delle delucidazioni.... e grazie di aver scritto in prima persona!
    Mi fa piacere che tu ti renda conto che scrivere un post "anonimo" non è simpatico!

    Grazie ancora fabri,
    Ciao
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  5. #5
    fabri
    Guest
    mi piace questo tuo modo easy di gestire il forum, dunque....per il momento non c'é un numero chiuso, ma se per nostra fortuna dovessimo avere un problema di sovrannumero, come in tutte le gare di auto o le regate di barche, ESPORREMMO un BANDO con una efficace modifica sull' orario di partenza, e non solo a causa del tempo, causa traffico, eventuali eventi atmosferici, tornado ecc..., o chissà che non nevichi come ieri???

    Il fatto non é che vogliamo dare delle CANTONATE, ma far divertire un poco tutti, visto che a volte il navigatore viene escluso dalla gara o non ci capisce nulla, é una gara aperta a tutti, specialmente ad amatori e rookies!!! quindi non spaventatevi, mi sa le CANTONATE più grosse si sono viste a cortina con 8 ore di gara il sabato e 4 la domenica, più i trasferimanti per le speciali, contro ex piloti ufficiali rally, nella prima edizione il mio navigatore con 2 etti di road book da leggere tra tornanti prima si é trasformato in hulk, e poi gli si é rovesciato lo stomaco!!!! se ci penso, ebbi la fortuna di arrivare 3° sulla pioggia con la solid!!!!

    Comunque non siamo in cerca di campioni, vogliamo intrattenere e divertire.
    Non ci sono speciali, ma non ho detto che le due gare sono COMBINATE!!!!!

    grazie a tutti dell' interessamento

    ciao Pier

    fabrizio e tutto lo staff CCI


  6. #6
    Quindi si va per somma di risultati tra le due gare.... giusto, così si coinvolgono le persone a partecipare al week-end per intero, sennò non c'è modo di sperare di vincere.
    Purtroppo allora non ho chances (non che pensassi di poter vincere...) visto che il sabato forse sono bloccato per lavoro!
    Direi che la strategia è giusta.
    Non sapevo che a Cortina avessero fatto un "patatrack" simile... comunque anche secondo me 8 ore di gara è MOSTRUOSAMENTE troppo... ti immagini chi è partito per ultimo?..di sicuro gli è cresciuta l'edera sul parabrezza!
    Inoltre mi fa piacere che tu ti sia preso la briga di spiegarci bene le cose... è piacevolmente collaborativo questo scambio di post.
    Per la gestione "easy" del Forum... non vedo altro modo di farlo... siamo qui per divertirci e SOPRATUTTO far divertire chi ha riposto fiducia in noi, quindi si deve operare di conseguenza (opinione mia).

    OK... se ci sono sviluppi daccene notizia!

    Grazie ancora
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  7. #7
    fabri
    Guest
    anche questo é vero stroker, il weekend, si era partiti con la sola gara di sabato, ma poi visto il premio si é votato per farvelo guadagnare questo bel fine settimana a Le Mans!! non che ha cortina sia stato un patatrack ma al momento non disponiamo di mezzi per ripetere un evento di tali dimensioni (magari, sarà sto euro??), meglio poco, buono e per tutti, sai una gara del genere a cortina costicchia a chi la organizza e a chi la fa, non ricordo oltre tutto quanti pieni in velocità fecimo..per fare 300 km di sola gara al sabato, sempre in seconda o terza e in salita..lavando il parafango di benza...., sai non sono moltissimi i benzinai tra i passi dolomitici.L'organiz azzione fu ardua ma impeccabile!
    in fin dei conti in tutti gli sport la maggior parte degli appasionati sta a guardare, e una minoranza si mette in gioco, ma per il nostro evento non temiate, non avete bisogno di corsi.

    ciao Pier

    fabrizio

  8. #8
    Mr_hd
    Guest
    Ottima idea Fabri, e la decisione di portarla a 2 giorni è ancora + appassionante per chi potrà partecipare !!! in bocca al lupo per l'organizzazione

  9. #9
    fabri
    Guest
    crepi !!!

    grazie mr hd, anche se io all' inizio votavo per il solo sabato di gara, will see!!


    fabri

  10. #10
    Nsrv
    Guest
    Comunque ragazzi io mi sono gia attrezzato la macchina per partecipare, spero di essere abbastanza preciso nelle prove a tempo...
    ecco la foto :-))


    Immagine:

    92,59KB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •