Scusate dal sito non si vede quando chiede l'anno della macchina mettete 1982 e poi mi dite
http://www.corvettemagazine.com/CGI-...otoResults.asp
Emi prova a guardare nel sito secondo me e' la tua macchina
Intanto ammiriamo la bellissima c6 nuova
Immagine:
62,67KB
Immagine:
75,22KB
Immagine:
72,22KB
Immagine:
74,41KB
Immagine:
61,35KB
Scusate dal sito non si vede quando chiede l'anno della macchina mettete 1982 e poi mi dite
In effeti è uguale Nsrv !!!!
Comunque il rosso fuori e dentro non era un accoppiamento difficilissimo da trovare...
Gli americani si sà...... son Tamarrissimi !!! Eh eh eh eh....scherzo, è bellissima....
Si anche secondo me perche' la scritta caution è nelle stesse condizioni di quella di emi..... Bhe un po' tamarri sono hai gia visto su discovery channel il programma di boyd connington che fanno a mano tutti gli hot road?? Pauroso sono dei maghi (tamarri) ahahahah ..........
Hei Hei piano con i tamarri!! Poi gli hot road di Boyd sono opere d'arte non tamarrate!!!!! Non fatemi arrabbiare
La Corvette sulle foto è come la mia ma non è la mia,onestamente quella in foto è più bella.
Ciao tamarri SCORVETTATI
Si emi sono opere d'arte ma...... alcune sono proprio un po esagerate .........
MHA il bello è l'esagerazione,un hot road deve essere esagerato!! Come a mio parere anche una Corvette se si modifica deve essere esgerata!!
Io sono per l'auto originale ma se dovessi modificare qualcosa lo farei in grande.
Ciaooo[8D][8D]
Concordo sugli Hot Rod Emi...... ma non sull'esagerazione "tout court"...
Però, anche qui, è questione di gusti....
Ad ognuno il suo !
Cazzo la C6 senza carrozzeria, sembra una fiat panda.. bella merda !!!
Sembra un auto della Polistil
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT