Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: (VE-PD) Cerco Lavoro informatica

cirobernetico
    Guest

(VE-PD) Cerco Lavoro informatica

Spero sia la sezione giusta per scrivere questa cosa sperando che si possa creare una possibilità di ricerca in più.
    Sono alla ricerca di impiego nel settore informatica nello zona della provincia di Padova e Venezia, io sono un sistemista microsoft o semplicemente un tecnico informatico, da inizio anno sono senza lavoro perchè a fine 2004 mi è scaduto il precedente contratto.Ho sei anni di esperienza nel settore con diversi corsi di specializzazione Microsoft e non.
    Ringraziando in anticipo saluto tutti e faccio i complimenti per il forum/sito e per voi che possedete queste grandi auto

Emi
    Guest
    Bhe diciamo che qui non c'è una sezione per gli annunci di lavoro,perchè il nostro forum nasce per dialogare su argomenti riguardanti le auto in genere ed in particolare la Corvette,comunque spero che questo post possa aiutarti a trovare lavoro.
    Ah non so se sei appassionato di motori,comunque spero di vederti ai nostri raduni.
    Ciaoo[8D][8D]

Auguri per il tuo lavoro....
    Emi approfittane per farti inserire le foto.... che hai probblemi con il pc
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

hgtv
    Guest
    Cirobernetico hai già provato a inserire il tuo curriculum su www.unimpiego.it ?

cirobernetico
    Guest
    grazie mille ragazzi sia per il benvenuto sia per gli auguri, hgtv metterò subito il curri anche lì grazie.
    io da sempre sono un grande appassionato di motori e tuning e poi la corvette che dire è una macchina da sogno.
    grazie ancora a tutti ragazzi e scusate se ho messo questo post qui anche se non c'entra con i motori.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •