Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Corvette SportWagon....

maks77
    Guest

Corvette SportWagon....

Era un bel pò che non vedevo schifezze del genere...

http://www.mobile.de/SID5qSbmZCoyOul...1111151538268&

cowmiles_
    Guest

....prima di dire che schifo, vorrei ricordare, che un tecnico, nonchè corridore (john Greenwood), inscritto negli albi della storia delle gare con le C3, da quelle degli States a quelle Europee (Le Mans), ha creato per primo la C3 station wagon (vedi foto) e a parte quella Tedesca, che ha un pochino il retro alto, direi che le originali (secondo me) hanno un certo fascino...io se potessi me la prenderei una così!
    Non capisco invece, le estreme elaborazioni tipo Ferrari, etc, che contengono una carrozzeria simile alle rosse e la meccanica Corvette!

Immagine:

93,91KB

Per carita....
    Qesta presentata da cowmiles mantiene una linea abbastanza sportiva e accettabile....
    Ma quella presentata da Marks mi da piu l'idea della Jeep grand Wagoner..... ghe gia di per sè ha una linea discutibilissima[xx(][xx(
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Ray Stinger
    Guest
    Si, è un pò sgraziata.....ma è un grandissimo lavoro di tuning... e poi "de gustibus"....

Ha ragione cowmiles, tutto sommato meglio questa di una ridicola "replica"...

Quasi quasi mi compro un 308 e lo trasformo in AeroVette....!!!! Eh eh eh

cowmiles_
    Guest

Immagine:

147,14KB

..io sinceramente mi vedrei bene all'interno di una station così, quale altra sportiva se lo potrebbe permettere?
    Forse la Porsche, che aveva fatto la 924/44 station wagon!

Ray Stinger
    Guest
    Azz..... !!!! Si Claudio....è vero...e sa anche molto di Lancia HPE Executive !!! Eh eh eh eh

maks77
    Guest
    Queste due sono accettabili ma quella tedesca è un carro funebre dorato! Cmq quando verrà il mio giorno...potrebbe essere un'idea.

maks77
    Guest
    Wow sono diventato corvettista prigo.... che culo!

Maks... lo sono diventato pure io l'altro ieri.... ma chi ..Azz. Ha inventato sto CORVETTISTA PIGRO
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

bestdriver
    Guest
    Mi dispiace ma ....a questo coso, manca solo la croce sopra e due becchini dentro, ed e' gia' belle e pronta per caricare una bella cassa da morto!!...scusate se mi tocco[}].......comunque, i gusti non si discutono[xx(][xx(][xx(]ciao....

Immagine:

18,39KB

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •