Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: ...E' sempre la solita storia

convertible90
    Guest

...E' sempre la solita storia

E' sempre così...
    a volte (giusto per sfizio) mi appassiono a studiare certe parti performanti/accessori per la mia bella bruciasfalto, non tanto per reale interesse a montarle ma giusto per avere una migliore conoscenza tecnica dell'accessorio in questione. Queste parti possono essere testate, alberi a camme, differenziali, kit per trasmissioni, parti per centraliane, ammortizzatori, cerchioni, barre antitorsione, cuscinetti, crociere, anche targhette da appiccicare con la colla e altre parti meno costose....eccc.
    Il problema è che poi vado talmente a fondo che comincio a cercare se la diavoleria che sto studiando esiste anche per la mia. Pian piano approfondisco la conoscenza e le varie adattabilità delle parti per la mia vette. Pian piano (ma neanche tanto piano), scopro sempre di più e fatalmente vedo anche alcuni prezzi. In men che non si dica sono li a scrivere a qualche americano residente chissadoove nel Midwest se a lui tale modifica ha apportato dei benefici...ecc, quanto l'ha pagato, dove l'ha preso ecc..
    Il passo poi a DOVERLO comprare è poi molto breve. Una cosa per cui prima sapevo solo dell'esistenza diventa un qualcosa per cui mi chiedo come possa non averci pensato prima visto che è diventato FONDAMENTALE averla[].
    Inutile dirvi che poco tempo dopo il mio iniziale interesse sono già li ad aspettare il camioncino dell'UPS...

Quando arriva va insieme a tutti gli altri pezzi nel reparto "IN Attesa Di Essere Montato".
    l'ultima di queste curiosità è un differenziale completo con rapporto da 3.54:1...

Ray Stinger
    Guest
    Ah ah ah ah......

Lo sapevo....!!!! Ma te devi essere "malato" mica da ridere ??!!

Meno male che il portafoglio ti sostiene questo accanito e spasmodico...."desid erio di conoscenza" !!

Comunque, complimenti !!! Hai scelto una trazione da Jeep.....ti si solleverà in prima..... eh eh eh

Mi aveva detto il SapienteDoc che siete tutti malati....., ma qui andiamo oltre ! Questo è un vero e proprio flagello dei portafogli, un morbo insanabile e devastante per tutta la popolazione circostante....
    Che Dio ci aiuti....

convertible90
    Guest
    ...non ditelo a mia moglie....

convertible90
    Guest

CamaroZ28
    Guest
    Beppe............... .Beppe............

Studia questo.............. ......
    http://www.bmracing.com/index.php?id...ubcat=2&pid=21

convertible90
    Guest
    Luca ci sei cascato in pieno!!! !
    ....Proprio qui ti aspettavo!
    Siccome HO STUDIATO ho capito le differenze tra quello che ho postato io e quello che hai (e che avevi) postato tu.
    Anche il primo (mio) è sequenziale...
    ...nel senso che è "ratchet" (spingi in avanti per mettere la marcia successiva senza paura di andare oltre... e la leva ritorna in posizione centrale, lo stesso per scalare)
    il tuo (secondo link) è SEMPRE e SOLO così.
    il mio é cosi solo per N OD D 2 1
    per P R N OD è possibile l'opzione normale (nel senso che la leva è nella posizione indicata cioè se la leva è su R la marcia è su retro, se è su N la leva è un po più indietro ecc)
    il più il mio mi piace un po di più dal punto di vista del look (troppo da dragster il tuo...)
    che si fa si prende??

Ray Stinger
    Guest
    [:0]

CamaroZ28
    Guest
    Lo so........il look è un po' "radical", e non ha l'illuminazione della posizione delle marcie........... MA...........con l'ausilio di quest'altro aggegino ( http://www.jegs.com/cgi-bin/ncommerc...60&prmenbr=361 ), ed un T handle, preferisco il mio[]

Ray Stinger
    Guest
    Si vabbè......

Voi siete veramete bruciati....

Grandi !!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •