Emi ci provo e poi ti dico...
Mi sono scordato di dirti che qundo il problema era il motorino dandoci dei colpi sopra ad esempio con una chiave od un martello (senza esagerare con la forza) si sbloccava.
CIAO
Emi ci provo e poi ti dico...
Stroker......ti vergognavi di dare "quel" consiglio in pubblico ????
Cazzo!!!! ci è diventata timida la Zia!!
dai Zia facci sapere con cosa colpiresti quel maiale di motorino!
Posso suggerire io una bella testata ????
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Io ci metterei due teste a 4 valvole.......... costano un botto..... però so fighe!!!! Magari non sono il massimo in termini di prestazioni, cioè uno si aspetta più di quanto danno però col motore stok arrivi a 600 HP certi!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
"Non sono il massimo in termini di prestazioni"
???
Ho capito.....sei il solito "purista/Dragsterista", tanta coppia per alzarla in prima e seconda e poi tutto a soli 160 km/h !!!!
Eh eh eh eh eh
D'altrone.....hai una C3 !
In parte problema risolto,
grazie a tutti per la partecipazione!