....dai Stroker... non essere maligno...
si sa che non si nasce mica "imaparati" no ?
Una prima volta ci deve pur essere no ?
A proposito quand'è che hai preso la patente Hgtv ???
...mazza.....ma te sei proprio un marziano!!!!
NON ci credo che non sai ste cose!
bho...![]
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
....dai Stroker... non essere maligno...
si sa che non si nasce mica "imaparati" no ?
Una prima volta ci deve pur essere no ?
A proposito quand'è che hai preso la patente Hgtv ???
Chiedo perdono per aver offeso le Vostre sensibilità...
Ma qui dentro il tappo della benzina ancora non son riuscito a trovarlo...
Ah ah ah ah ah ah......
Credo di capirti..... anche se per ovviare a quello che penso sarebbe potuto essere il tuo stesso inconveniente, mi sto leggendo e guardando di tutto !!! Quando prendo la Vette devo solo inserire la chiave e girarla....
[8D]
Io sto aspettando da un mese e mezzo una decina di libri comprati su www.motorbooks.com
Per ora possiedo solo 'Corvette C3 Buyer's Guide 1968-1982' e 'Corvette Restoration Guide 1968-1982' libri interessanti ma non troppo specifici...
Potremmo creare una linkoteca commentata, dove tutti possono trovare ciò che cercano sulla loto vette!?!
Ad esempio io ora ho un problema e volevo cercare di capirci qualcosa da solo prima di arrendermi, ma la vedo dura...
Bè ma come vedi il Forum Tecnico serve proprio a questo no ?
Qui dentro c'è più sapienza di qualsiasi libro !!!!!
Se ti va allora ti propongo il mio problema...
...l'altro giorno ho portato la macchina fuori dal garage e non mi ha dato nessun problema (anche se ho notato che perde un po' di olio presumibilmente dal serbatoio del cambio automatico)...La ho tenuta in moto 10 minuti per scaldarla per benino...Poi la ho spenta e 3/4 d'ora dopo torno per prenderla ed uscire, ma sorpresa...non va in moto...penso magari ha la marcia inserita e non è in P, ma noto subito che il 'parking' era perfettamente inserito...penso alla batteria scarica, ma tutto funziona, a parte i fanali che si accendono ma non si alzano...Cosa può essere? La macchina non va per nulla in moto, rimane accesa la spia rossa 'GEN' e succede la stessa cosa che accade quando cerchi di mettere in moto con la marcia inserita...proprio nulla...sembra ci sia un qualche blocco che non fa fare il giro di accensione alla chiave...
P.S. Ho già aggiunto un po' di liquido per il cambio automatico, ma nulla.
Idee???
HELP!
Leggi il messaggio privato.... e prova!
Ciaubbello!
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Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
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Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
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Potrebbe essere il motorino di avviamento che si è bloccato.
Hai riprovato a metterla in moto?? Provaci,a me succedeva che non partiva,la lasciavo ferma un po' e poi andava ed era il motorino.
Spero tu possa risolvere il problema.
Ciaoooo[8D]
Stroker,
il prima possibile provo e ti faccio sapere...
Sempre perchè sono ignorante...mi localizzi precisamente il motorino di avviamento.
Grazie
Emi,
a me non parte da una settimana...
presto provo la tecnica Stroker e vediamo...
Grazie