05 è il lavavetri......hai dimenticato l'olio freni... francamente la 06 non l'ho capita..... ma che hai una tanica con tappo pure li?
Qualcuno di voi sa indicarmi (magari facendo riferimento alle immagini qui allegate dove e come sostituire i vari liquidi motore???
Immagine:
77,89KB
Immagine:
73,78KB
01 Olio motore
02 Olio cambio automatico (va aggiunto qui dove c'è la sondina? di che tipo deve essere?)
03 Liquido idroguida
04 Liquido raffreddamento motore
05 ???
06 ???
Olio freni (dove sta?)
Liquido tergicristalli (dove sta?)
Sicuramente mi dimentico qualcosa di fondamentale, mi date una mano???
05 è il lavavetri......hai dimenticato l'olio freni... francamente la 06 non l'ho capita..... ma che hai una tanica con tappo pure li?
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
C'è un tappo in alluminio con su scritto di rimuovere solo quando la macchina è fredda...Credo sia il radiatore...
L'olio dei freni dove sta?
secondo me il 06 e il tappo del radiatore
Ciao ragazzi
vaschetta liquido freni e li vicino a quella dell'acqua lavavreto e quella con quel coperchio mettalicco che si chiude con due clips
Ciao
Non vedo ma mi pare in effetti il tappo del radiatore!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Vaschetta liquido freni non riesco a trovarla...
Lato guida!!Citazione:Messaggio inserito da hgtv
Vaschetta liquido freni non riesco a trovarla...
Si vede bene nella tua prima foto.
Tappo Ovale metallico tenuto da due Clip!!
Dietro all'alternatore. dalla foto il gruppo di direbbe arrugginito.
Ecco i file aggiornati...
Immagine:
79,89KB
Immagine:
74,66KB
Manca qualcosa?
Qualcuno ha qualche immagine dove ci siano maggiori dettagli?