Infatti lui è obelix !!!
Ciao Andrea, non ci conosciamo, ma ho appena finito di piangere (ridendo), con grosse complicazioni alla respirazione,[][] dopo aver letto la tua cronostoria, nella home page del sito,....lasciatelo dire, sei un mito!! non leggevo una cosa cosi' esilarante da anni, ti posso paragonare ai fumetti di Asterix e Obelix, che x me' erano un mito.
BUON NATALE e....mi raccomando continua cosi', e spero al piu' presto di farmi due "ghignate" dal vivo! ciao
Infatti lui è obelix !!!
Andrea complimenti per il tuo mitico resoconto sui lavori alla tua vette. Se prima mi era venuta qualche idea malsana di metterci mano direttamente, ora l'ho completamente eliminata
In compenso sto portando alla pazzia il mio amico meccanico, che oramai la conosce a memoria, dopo sei mesi sul ponte e mezza smontata in attesa dei pezzi mancanti immagino gli sia venuta la nausea Speriamo che una volta giù non ci siano troppe altre cose da sostituire
Ehehehe...sapientino ...sei proprio simpatichino [)]
cazzarola andrea il tuo articolo su spaghetti mi ha fatto proprio morire dal ridere, mi fa piacere comunque che ti piaccia sapere cosa guidi!!! dovrebbero saperlo tutti secondo me!!
ti auguro un natale più sereno del progetto sulla sting ray!!!
ciao fabrizio
ha ha ha ha ha
Mi sto letteralmente pisciando addosso dalle risate!!!!
Devo ammettere che faccio parte di quelli che accedono direttamente al forum tramite un link nei preferiti, quindi spesso leggo molto in ritardo le cose che magicamente appaiono negli altri punti del sito. [:I][:I][:I]
Secondo me chi non conosce Andrea ride,
ma chi lo conosce se la fa letteralmente addosso!!!!!!
ha ha ha ha
PS Cristina mi sta sempre + simpatica!!!!!
siete infami e .........omosessuali !
in specie il Mirko che è dipendente solo dalle tisane che ci fa la sua nonna, perchè lui non va di corpo, che gli è un poco stitico.
chiamami cazzone di un Mirko che ci ho una idea
Io ti chiamo anche...ma cosa uso...i piccioni viaggiatori? oppure ti mando un messaggio con una staffetta a cavallo prussiana?..hahaha
dammi il tuo numero...anzi mandamelo via email...non vorrai che qualche buontempone lo scriva su tutti i cessi degli autogrill.....o..... .magari ci speri pure![][]
aspetto......
...e bravo !!Citazione:Messaggio inserito da bestdriver
..o......magari ci speri pure![][]