Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Dove Comprare?

diehard
    Guest

Dove Comprare?

Ciao a tutti,sono Ermanno, per ora non ancora proprietario di una vette...Sono un appassionato di macchine come dire non "comuni" rimasto affascinato dalla c6, veramente splendida,solo che non ho la minima idea sul dove andare,da che concessionario o importatore.Di personaggi loschi nel giro delle auto importate ne ho conosciuti fin troppi,la fregatura è sempre dietro l'angolo purtroppo. Se volete potete rispondere in e-mail, onde evitare pubblicità alle concessionarie ecc.
    vi ringrazio fin da ora per la disponibilità.
    [:260]

hgtv
    Guest
    Di che zona 6?

diehard
    Guest
    Brescia

hgtv
    Guest
    La fregatura è sempre dietro l'angolo, è vero, e pure io ne ho fatto esperienza!!!

Per una macchina di quel tipo posso consigliarti di seguire i canali ufficiali, per cui:

http://www.chevroleteurope.com/corve...t_xx_index.htm

Trovi tutti i concessionari Chevrolet...
    Comincia da qui e poi in caso si vede se c'è dell'altro!!

Buona ricerca!

chevyseller1
    Guest
    NON SO' PERCHE' MA UN AMICO MI HA CONSIGLIATO UN CERTO MIRETTI MONETTI A NO! MANETTI DELLA LAMBROCAR DI UN PAESE VICINO A MILANO ASPETTA........ AH SI!!! COLOGNO MONZESE IL N° DI TEL.DOVREBBE ESSERE 02/27304318.
    PROVARE X CREDERE!!!
    CIAO
    MAURO............... ........MANETTI

sapientedottore
    Guest
    ANCHE A ME ..MI HANNO PARLATO BENE DI TALE MORETTI (NON QUELLO DELLA BIRRA CHE è UN UBRIACONE, NE QUELLO DEI FILM CHE è COMUNISTA) MA QUELLO CHE SI CHIAMA MURO E VENDE LE CORVETTE ...IL SELLER... LE PROPI UN BRAVO FIè!!!!!
    ANDREA

MAURO MANETTIIIIIIIIIIII.. ..... alla lavagna!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

diehard
    Guest
    Pensate che alla fine, dopo aver guardato il sito della chevrolet avevo deciso di andare proprio a quello di Cologno Monzese,uno di questi giorni andrò a trovarlo e vi faccio sapere...Grazie per l'aiuto

dedalus
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da chevyseller1

NON SO' PERCHE' MA UN AMICO MI HA CONSIGLIATO UN CERTO MIRETTI MONETTI A NO! MANETTI DELLA LAMBROCAR DI UN PAESE VICINO A MILANO ASPETTA........ AH SI!!! COLOGNO MONZESE IL N° DI TEL.DOVREBBE ESSERE 02/27304318.
    PROVARE X CREDERE!!!
    CIAO

dedalus
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da chevyseller1

PROVARE X CREDERE!!!
    CIAO

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •