Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: ------------> ATTENZIONE <-------------

Max
    Guest

------------> ATTENZIONE <-------------

..mi spiace dover aprire una discussione per questo motivo,sia perche' qui si dovrebbe esclusivamente parlare di auto,sia perche'dovremmo essere un bel gruppo di amici unito dalla stessa passione...

invece c'e' ancora qualche fesso che si diverte a "ciulare" le password per poi mandare messaggi privati a nome di altri cercando
    ovviamente di mettere zizzania tra chi invece e' qui solo perche' amante delle Corvette..

stavolta hanno fregato me,cosi' prego chiunque abbia ricevuto dei messaggi privati un po' strani a nome mio di contattarmi qui o via mail (maxstingray76@hotma il.com) e spiegarmi l'accaduto...vi anticipo che non sono stato io...e chi mi conosce bene (purtroppo non tutti)sa che non mi permetterei mai di dire cazzate simili...soprattutto nei riguardi di altre persone..

ho gia' provveduto naturalmente a cambiare la password,invito tutti voi a regolarvi nel caso abbiate delle password un po' troppo intuitive..

mi spiace che sara' molto difficile trovare l'autore di questo simpatico scherzetto (che di sicuro stara' godendo a leggere questo post..)ma credo che se riuscissi a scoprirlo (e non escludiamolo del tutto) mi toglierei di sicuro un bel po' di soddisfazioni...

lo so che e' triste..pero' ragazzi..OCCHI SEMPRE APERTI!!

comunque mi sono davvero rotto i cog...ni di sta gente di m..da..

MAX

ps:ma al posto che perdere tempo a ciulare la mia password,non potevi ciulare qualcosa di animato??chiunque tu sia...sei uno sfigato..

Ciao Max,
    .....credo che nessuno degno di stima possa pensare anche minimamente che tu sia il tipo di persona che possa fare cose simili...... quindi puoi stare tranquillo!
    Viceversa ti invito a riflettere su di una cosa....
    Colui che ha tempo da perdere in queste stupidità, non è degno del nostro tempo....neanche di quello che spendiamo al cesso!... quindi, fregatene.... ma fregatene alla grande!!!
    Comunque, se lo trovi, fai bene a toglierti quelle soddisfazioni di cui parli..... visto che chi si diverte in questi termini, probabilmente, non capisce altri tipi di argomenti....hehehe!

Max, hai la mia totale fiducia!

Ciaubbello!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Ciao Max,
    .....credo che nessuno degno di stima possa pensare anche minimamente che tu sia il tipo di persona che possa fare cose simili...... quindi puoi stare tranquillo!
    Viceversa ti invito a riflettere su di una cosa....
    Colui che ha tempo da perdere in queste stupidità, non è degno del nostro tempo....neanche di quello che spendiamo al cesso!... quindi, fregatene.... ma fregatene alla grande!!!
    Comunque, se lo trovi, fai bene a toglierti quelle soddisfazioni di cui parli..... visto che chi si diverte in questi termini, probabilmente, non capisce altri tipi di argomenti....hehehe!

Max, hai la mia totale fiducia!

Ciaubbello!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Luciano
    Guest
    cioa max deve sempre esserci qualcuno che pensandosi piu furbo di
    tutti fa ste c....
    Ciao mitico

Luciano
    Guest
    cioa max deve sempre esserci qualcuno che pensandosi piu furbo di
    tutti fa ste c....
    Ciao mitico

Stingray1973
    Guest
    Ciao Max,
    non ti preoccupare e non te la prendere oramai queste cose non ci toccano neanche più...
    Qualche povero ebete ci sarà sempre, dopotutto la madre dei cretini è sempre in cinta
    Colgo comunque l'occasione, come ha già detto Max, e come molte altre volte abbiamo ripetuto, di utilizzare password non banali, ovvero la cosa migliore sono dei caratteri alfanumerici casuali ad esempio k5h8iu3r. Ovvio che il livello di sicurezza sarebbe quasi inesistente con password tipo: vette - chevy - c3 - smallblock etc. etc. etc. per motivi facilmente intuibili

Stingray1973
    Guest
    Ciao Max,
    non ti preoccupare e non te la prendere oramai queste cose non ci toccano neanche più...
    Qualche povero ebete ci sarà sempre, dopotutto la madre dei cretini è sempre in cinta
    Colgo comunque l'occasione, come ha già detto Max, e come molte altre volte abbiamo ripetuto, di utilizzare password non banali, ovvero la cosa migliore sono dei caratteri alfanumerici casuali ad esempio k5h8iu3r. Ovvio che il livello di sicurezza sarebbe quasi inesistente con password tipo: vette - chevy - c3 - smallblock etc. etc. etc. per motivi facilmente intuibili

Max, puoi spiegarmi cosa e' successo? Hai dei mex privati che potrebbero aiutarci a capire cosa e' successo?

Max, puoi spiegarmi cosa e' successo? Hai dei mex privati che potrebbero aiutarci a capire cosa e' successo?

grazie Stroker,Luciano e Claudio per la fiducia

Chiara,ti spiego tutto in privato...
    ___ Max ___
    \'76 LT1 \'92 300 HP
    Hooker Side Exhaust
    Geiger Wide Body
    Yellow Metal Flake
    265/50-15 295/50-15

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati