Ragazzi, ragazze, corvettisti e simpatizzanti delle auto USA, spero vi rendiate conto che si sta parlando “del” RADUNO, “IL” Raduno, il Corvetteday.
Si tratta di un evento la cui portata è STORICA!
È un raduno DINAMICO ove potremo dare libero sfogo a tutto ciò che (giustamente) NON ci è permesso nelle pubbliche strade e che solitamente NON è permesso in altri raduni statici.
Saranno presenti ANCHE le peculiarità dei raduni statici….Si, potrete aprire il vostro cofano e far vedere il volstro coprialternatore cromato appena acquistato in USA… e il vostro intake manifold lucidato a specchio…
Avremo praticamente a dispozione TUTTA la struttura dell’autodromo e ci sarà la possibilità di entrare in pista!
L’area espositiva è enorme e COPERTA, e cosa da non sottovalutare nella struttura è presente il RISTORANTE e numerosi altri servizi complementari.
Cosa dire poi del fatto che ci sono le camere per dormire direttamente nell’autodromo??
…e del fatto che ci saranno piloti professionisti e un istruttore di derapata…?:…..?
..della gara di accelerazione..??
….della gimkana con birilli nel piazzale del burnout?..
A chi non interessa far fumare le proprie gomme sul piazzale adibito al BurnOuT, può sempre passeggiare per le aree in cui ci saranno una miriade di corvettes e risalutare TUTTI i vecchi e nuovi amici con la passione per il venerato V8!
Ripeto, siamo di fronte ad un evento di proporzioni enormi e di qualità organizzativa senza pari nella scena dell’automotive made in USA.