-
Scusami......giusto per entrare bene nel merito delle tue trasformazioni, ho letto e riletto bene il tutto e qualcosina tutto sommato comincio a comprendere !!
Mi sembra di capire che cambierai le teste mantenendo gli stessi Coperchi Valvole Centerbolt e via dicendo i dati sulle diverse testate coi diversi flussi ecc...
Domanda : gli Intake Manifolds (o meglio dovrei dire al singolare) non si cambiano ? Tieni l'originale o già avevi previsto una sostituzione di cui non hai parlato qui ora ??
Semplice curiosità
-
E chi è questo Kenny Duttweiler che firma le tue (spero) future teste ???
Vabbè questo potrei cercarlo anch'io.....
-
E chi è questo Kenny Duttweiler che firma le tue (spero) future teste ???
Vabbè questo potrei cercarlo anch'io.....
-
L'ho scritto, l'ho scritto quale aspirazione userò...
per maggiori info:
http://www.corvetteforum.it/forum/to...p?TOPIC_ID=964
...è nella sezione C4
-
L'ho scritto, l'ho scritto quale aspirazione userò...
per maggiori info:
http://www.corvetteforum.it/forum/to...p?TOPIC_ID=964
...è nella sezione C4
-
Ah !!! Ok Beppe.....me l'ero perso, o meglio non mi sentivo abbastanza "forte" da seguirlo e capirlo......ora sì, pian pianino mi sto rispolverando tutte le mie vecchie conoscenze di un tempo in fatto di motori ed elaborazioni e tutte le varie "novità" nel campo Motori USA....
Pant....pant...! Faticoso ma poi è bello sapere "gli altri di che parlano" ??!!!
Conoscere e capire.....sempre e comunque !
-
Ah !!! Ok Beppe.....me l'ero perso, o meglio non mi sentivo abbastanza "forte" da seguirlo e capirlo......ora sì, pian pianino mi sto rispolverando tutte le mie vecchie conoscenze di un tempo in fatto di motori ed elaborazioni e tutte le varie "novità" nel campo Motori USA....
Pant....pant...! Faticoso ma poi è bello sapere "gli altri di che parlano" ??!!!
Conoscere e capire.....sempre e comunque !
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum