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Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: C3

  1. #11
    Stingray1973
    Guest

    Bah per quanto riguarda il venditore su e-bay, nel feedback negativo che ha ricevuto tempo fa, esplicita che è impossibile che una vetta sui 5k$ non abbia problemi.....
    Mentre per quello olandese (credo) che ha anche un sito
    Citazione:http://www.california-import.com/
    una vette del '78 "ready to go" la vende oltre i 20K€, quindi per quella nera forse serve altro, oltre a una verniciata
    Credo che comunque sia molto difficile decidere solo con delle foto,
    andare a vederle dal vivo è senza dubbio meglio, in particolare se accompagnati da qualcuno che se ne intende parecchio.
    Prova a vedere oltre a Olanda, anche in Germania e Svizzera (http://www.autoscout24.ch). Secondo alcuni, mediamente in Svizzera si trovano vette migliori.



  2. #12
    Credo che in questi casi San Tommaso docet!!!!!!!!!!!!!!! !
    ..... se non vedo non credo!.......

    Bisogna vederle dal vivo, sopra e sotto.....ed anche provarle benino.... nonchè lasciarle 15-20 minuti in moto al minimo.... casomai bollisse tutto causa guarnizioni teste bruciate!

    In particolare penso che, visto l'andazzo del mercato, nessuno si diverta a vendere Vettes buone a pochi soldi.... quindi diffidare sempre!

    Ciaubbello
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #13
    Credo che in questi casi San Tommaso docet!!!!!!!!!!!!!!! !
    ..... se non vedo non credo!.......

    Bisogna vederle dal vivo, sopra e sotto.....ed anche provarle benino.... nonchè lasciarle 15-20 minuti in moto al minimo.... casomai bollisse tutto causa guarnizioni teste bruciate!

    In particolare penso che, visto l'andazzo del mercato, nessuno si diverta a vendere Vettes buone a pochi soldi.... quindi diffidare sempre!

    Ciaubbello
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

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