Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Domanda : passaggio da C4 a C3, why ?

  1. #1
    Ray Stinger
    Guest

    Domanda : passaggio da C4 a C3, why ?


    Mi rivolgo al corvo, che lo ha fatto solo ora...., od a tutti quelli che lo han fato prima: perchè siete passati dalla C4 alla C3 ??
    Seriamente ci sono altri motivi rispetto a quelli, probabili, estetici ??
    La cosa mi incuriosice alquanto....anche perchè, come nel tuo caso Corvo se non erro, si passa da 300 a 200 Cv, per non parlare di tenuta di strada et similia....

    Grazie

  2. #2
    Vedi caro Ray..... le macchine sono come le donne, devono saperti prendere, da una macchina non si vuole affidabilità, nemmeno sicurezza, da una macchina si vuole emozione, una bella donna non è detto che sappia farti eccitare.... per eccitarti ti serve una pantera.... non una gattina! Una C4 o una C5 può essere bella..... anzi bellissima..... ma non ti fa arrapare quanto una bella C3 con gli scarichi Hooker e un bel carburatore (pure se dovesse pisciare benzina)....pure se ci vogliono 3 soccorsi stradali..... ma vuoi mettere?

    P.s. ti faccio un'ultima domandina....facile. ...facile...... secondo te tra 5 anni quanto sarebbe stato il valore della sua C4 gialla e quanto invece può essere il valore di una Collector?
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  3. #3
    Ray Stinger
    Guest
    Eh eh eh eh eh.....
    Mio caro, resterebbe comunque da stabilire chi sia la Pantera e chi la Gattina.....tra C4 e C3 !!!
    Come è anche vero che una gattina possa eccitare ben più di una pantera... certo, è tutto opinabile in quanto maledettamente soggettivo !!!
    La mia domanda era più che altro rivolta ad eventuali fattori oggettivi che fossero entrati in gioco, infatti quello di un possibile futuro investimento è uno di questi....


  4. #4
    E' oggettivo anche il fatto che una C3 è più bella di una C4 o di una C5!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  5. #5
    Stingray1973
    Guest
    Certo la compononte soggettiva in queste scelte è la parte preponderante, ma è anche oggettivamente vero che le C3 col tempo si possono anche rivalutare, mentre forse le C4 si possono svalutare.
    Forse è a causa dell'aspetto estetico....
    Non che la C4 di Alex non fosse bella, anzi è bellissima, però la C4 non suscita ai più, gli stessi sentimenti di una C3 e neppure quelli di una C5. Diciamo che è probabilmente una categoria di mezzo che ha forse meno estimatori delle altre. Rimane comunque pur sempre una corvette che può dare tantissime soddisfazioni e divertimento ed è anche tra le più abbordabili come prezzi.

  6. #6
    ecccomi ciao a tutti ragazzi vengo e mi spiego:::::::::

    l'amore per la c3 nacque esattamente quando nacqui io 04 /05 /1967 difatti l'anno successivo presentarono la corvette sting ray c3,eh eh eh eh noooooooo sto scherzando comunque è vero!!!!Acquistai la c4 per il semplice motivo ,che avevo il terrore delle c3, di rimanere per strada o per chi sa dove e senza conoscere nessun meccanico valido o all'altezza di poter risolvere i problemi ....E invece sono esattamnete il contrario :::vvero se si spegne una c4 o ha dei problemi, nessuno è in grado di risolverli o perlomeno non tutti ne sono all'altezza , ed è comunque difficilissimo individuarne il guasto anche perchè sono mezzi prettamnete elettronici e modernissimi::::::a prescindere da questo la LINEA DELLA C3 MI FA LETTERALMNTE SBIELLARE MA SOPRATTUTTO QUANDO SEI CON IL CULO SOPRA E ACCELLLERI SENTI UN BOATO CHE NON RIESCI NEANCHE A PARLARE, LE MARMITTE I SUONI I BOATI SNO TALMENTE AFFASCINANTI E SEXY CHE MI SEMBRA DAVVERO DI STARE CON UNA DONNA,HA UNA GRINTA ALLUCINANTE è SENSUALE NON STO SCHERZANDO PAROLE SANTE .......e come dice ALAIN , vuoi mettere rimanere a piedi con una c3????un cacciavite ,una pinza un paio di forbici e uno spillo LA C3 RIPARTE!!!!!per qunato rguarda i cavalli , la differenza è irrilevante , il tutto perchè quando l'accendi accendi un HARLEY quando accendevo la c4 mi sembrava un'auto elettrica cax !! dai!!! Premetto non sputo dove ho mangiato per due anni , sono stato felicissimo del mio acquisto con la bellissima C4 CONV. YELLOW COMP. ma sono stato ancora più felice di averla VENDUTAAAAAAAAAAA... .....

    P.S.NON VEDO L'ORA DI RIMANERE FERMO CON LA COLLECTOR EDITION!!!! EH EH EH EH

    ALEX1

    CAPTAIN AMERICA

    IL CORVO

    WWW.OLDAMERICARS.COM

  7. #7
    Vette84
    Guest
    Noi estimatori della C4 te lo auguriamo quanto prima!![}][}][}]

    Ad alain non ce n'è bisogno, ci pensa già da solo!!![}][}][}]



    A parte gli scherzi io sono stato colpito da un "fulmine" quando ho incontrato quella che adesso è la mia C4. Non la cambierei con una C3
    ...anche se una C3 gliela metterei volentieri al fianco[][][]

    PS per quanto riguarda il restare a piedi con una C4 e ripartire basta molto meno di
    fil di ferro, pinza e cacciavite!!! Basta il numero di cellulare di Stroker!!![)][)][)]

  8. #8
    Luciano
    Guest
    Sinceramente io le vorrei tutte!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    anche una cobra si un 427 datemi tutto SI!!!!!
    io ho una c 3 del' 1981 il rumore e splendito quando la tiro fuori dal garage GODO a tenere la portiera della vette aperta e in folle dare gas per sentire lo strepitoso rumore del V8 !!!!! Che secondo me da il massimo in fatto di Acustica sui 2500 giri in folle senza il rumore della trasmissione che va a disturbare questo Cantico dei Cantici nella sua più alta esibizione!!! e provate a dire il CONTRARIO!!!!
    Cioa belli

  9. #9
    dici bene luciano pensa che questa mattina mi sono alzao alla sei e sono andato a sentirmi il concerto degli otto cilindri nel mio garage per 10 min , cazzarola ho fatto partire tutti gli antifurti degli altri box ,poi lo presa e mi sono fatto un bel girwetto ,,, non c'era un anima per starda mi sembrava di essere in arizona , solo io e lei una bestia senza senso, non oso pensare un 427!!!!!!!!!!!!!

    alex1

    p.s. grazie per l'augurio come minimo ti partirà il cambio a te , per non dire il resto .................. scherzo lo sai!!!

    www.oldamericars.com

  10. #10
    Luciano
    Guest
    ma non intendevo quello del cambio !!!
    intendevo dire che quando vai il rumore del motore e disturbato da altri rumori come essempio il rumore della trasmissione e che per sentire in purezza il rumore del v8 il meglio che c'e e accellerare in folle !!!

    Ciao bello

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •