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Discussione: chi ha il motore +grosso?

  1. #1
    convertible90
    Guest

    chi ha il motore +grosso?


    Parliamo di cubic inches..
    Chi ce l'ha più grosso?[:I][:I]
    Hei, Mr HD le Pontiac non valgono.
    VOglio sapere il vostro "displacement" in cubic inches o centimetri cubici.
    Parto io..
    la mia è praticamente stock
    solo pistoni maggiorati +.030"
    totale 355 cubic inches ( 16.38706 * 355 ) = 5817,41 cc.

  2. #2
    io 427.... (427*16,38706)= 6997,274 cc.
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #3
    convertible90
    Guest
    Scusa Stroker, sul tuo sito leggo che hai provato al banco il tuo motore e che a 4500 giri hai ottantaquattro kilogrammetri di coppia?!?!
    Sarebbero più di 600 ftlb!!
    Ma non ti scappa dalle mani?? mi sembra un valore assurdamente incredibile... sono all'albero vero???!?
    Forse perche pur potendo osare con condotti di aspirazione maggiori di 195 hai comunque optato per le TrickFlow da 195 cc?
    Sono le trickflow da 64 cc di camere di combustione con condotti da 195 e camere lavorate CNC?
    sono queste?
    TFS-30400003-CNC
    http://www.trickflow.com/product/che...r_23degree.asp

  4. #4
    Le teste sono le Trick Flow con camera da 72cc. e camere profilate a CNC.... con "dual-springs" per camme Roller-Hydr.
    TFS-30400013-CNC
    Comunque se ho scritto questo ho scritto una cazzata!!!!!
    Il valore di coppia è 74 Kg/m e non 84!!!!!!!
    Comunque la scelta è caduta sulle Trick Flow da 195cc perchè volevo un motore che fosse gestibile in strada..... anche rinunciando a 20-25 Hp che delle deste con condotti da 205cc avrebbero potuto darmi.
    E poi, dei condotti da 195cc. NON lavorati...... hanno ottime potenzialità a disposizione.... e ti danno la possibilità di sbizzarrirti col fresino!
    Adesso sto lavorando un collettore Edelbrock Victor Jr. a modo mio...... poi smonto il motore e faccio un sacco di truciolo di alluminio sulle teste!!!!
    Poi si vedrà!
    Comunque ti confermo che ha tanta voglia di scappare dalle mani..... e quando piove, lasciala in garage!

    Ciaubbello!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
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    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  5. #5
    Il mio è bello grosso...... ma non so se è il più grosso!!!! Metto le misure????
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  6. #6
    Emi
    Guest
    Ci fidiamo sulla parola

  7. #7
    hgtv
    Guest
    Penso che il mio sia onesto e giocattolone!!!


  8. #8
    Luciano
    Guest
    del mio non ho mai ricevuto lamentele!!!!!!

    [8D]

  9. #9
    Mr_hd
    Guest
    VAbbè oh ,io quello della pontiac non lo metto......... però ce l'ho + grosso di tutti [8D][8D]

  10. #10
    sapientedottore
    Guest
    io ce l'ho...profumato.... ..

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