Ti vedo proprio in forma......
bene sei già contagiato a dovere.
Ma quand'è che ci vediamo????
E' incredibile la quantità di cose "in più" che scopro ogni giorno preso dalla febbre del sito e della Corvette in genere....
Uno come me, data l'età ma anche i gusti stile "Rocker" o quanto meno legato ad una certa Kustom Kulture per vita vissuta e per passioni accumulate fin da bambino....sarebbe molto più vicino allo stile Vintage, in genere, che adoro, che non a quello moderno.
La C3 è sempre stata il mio mito, ma devo dire che ho sempre adorato le supercars in genere, mai disdegnando i mezzi moderni che di anno in anno si affacciavano sul mercato....anzi !
Non so come non avevo mai prima considerato la C5, vuoi perchè ritenuta fuori dalla mia portata economicamente parlando, magari neanche troppo a ragion veduta come ho potuto constatare in seguito, vuoi perchè mi è sempre balenato nel cervello di considerarla "una delle tante" sportcars, si insomma....alla stregua di Japponesi varie dell'ultima ora da una parte o Ferrari, Porche dall'altra...
Insomma, senza ne arte ne parte.....una delle tante.
Grazie a Dio sono riuscito a cambiare idea, grazie al fatto che mi sono meravigliato di trovare qui dentro parecchi sostenitori e possessori di questo splendido esemplare di Ingegneria, Elettronica, Assetto e non ultimo Design, qual è la nostra (vostra...)C5.
Ho cominciato ad informarmi, conoscerla...apprezz arla ed ammirarla, per non dire Sognarla. Una design interno ed esterno moderno ma al tempo stesso piacevole e raffinato, personale direi...
Un motore bello a vedersi e con tanta, tanta sostanza.
Ebbene ho riscoperto un'auto meravigliosamente fantastica ed affascinante, oltre al fatto che possiede quelle carattersitiche (reali) che non ci dispiacciono affatto in termini di prestazioni e quant'altro !!!
Che dire, oggi guardavo le immagini della splendida Ferrari 565 Superamerica, bellissima.....ma poi mi è subito venuta alla mente che la C5 e la C6 ora, non sono e non devono sentirsi "da meno"; anzi proprio in tempi come questi ciò che fa dalla nostra la vera, reale e non di poco sostanziale differenza è il prezzo !!!
Signori le Vette sono auto che si possono permettere (bene o male...ovvio...) tutti !! E non è poco, perchè è proprio un segno evidente di una Cultura diversa, ben diversa.... Non c'è classismo, il Bello è alla portata di tutti !!!
Viva la Chevrolet e la sua sempre magica Corvette......costan temente proiettata al futuro, ma con stile ed intelligenza.
Bye bye
Ti vedo proprio in forma......
bene sei già contagiato a dovere.
Ma quand'è che ci vediamo????
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
In forma e...ben fumato!!!! oggi ha avuto la visione della c5!!!!
dai!! sotto con le droghe che sei sulla giusta strada!!!!!!!
URKA!!!!!!
Caro Ray Stinger..... fatti vedere qualche volta!.....MA DA UNO BRAVO!
Bellissima presa di coscienza..... che chiamerei, se posso, "perdita di preconcetti" sulle Vettes!
Bisognerebbe che il morbo che ti ha carpito.... fosse molto contagioso e facesse "evaporare" i preconcetti sulle sportive Made in USA!!!
Ben detto!
Ben scritto!
Ben-venuto...tra gli incurabili!
Ciaubbello
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Accidenti ragazzi......prevedo cose brutte per me ! [xx(]
Comunque è vero, la gente dovrebbe riprendersi.....dovr ebbero tutti riconsiderare il fascino e non ultimo le prestazioni delle American Cars, ma come si fa se ogni governo che "va su" prima o poi propone tasse, balzelli, bolli e superbolli per le MegaCilindrate ??
Sinceramente la vedo grigia, penso che se non cambiano le cose agli alti vertici, della serie che l'amico George chide espressamente all'amico Silvio di non rompere e di agevolargli l'entrata nel mercato....le Auto USA rimarranno sempre di nicchia, e che nicchia ! Dorata e coi diamanti incastonati !!!!
Vetteracing, prima o poi ci vedremo è che se prima non ho l'auto mi sento un pò....come dire....in imbarazzo, ma non mi viene esattamente il termine giusto in questo momento. Certo mi piacerebbe veramente vedere i tuoi mezzi..... [:I]
Bye bye