Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: .::NUOVA CHAT::.

IO SONO IN CHAT, CHI VIENE?

Ti adoro....... BRAVA BRAVA E ANCORA BRAVA!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Complimenti Chiara è molto bella e sopratutto facilissimo da entrarci.

Ciao Claudio
    Claudio

imported_n/a
    Guest
    Nemmeno per sogno....tutte le ultime versioni per os9 ma niente da fare....osx non lo uso perche mi da problemi con il resto.....boh....non chattero'....[8]

lorenzo, ogni tanto ti vediamo affacciarti in chat....ma poi nessun segnale.....
    sistema presto il pc......

I want to meet you soon in our chat !!!!!!!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Morgana
    Guest
    Innanzitutto mi scuso con Chiara per averla lasciata "appesa" n chat ieri sera senza nemmeno averla potuto salutare ....
    Purtroppo pare che quella chat crei problemi ai miei pc ... va lentissima e dopo un pò si blocca e non c'è nulla da fare ... Penso sia un problema dovuto alla velocità del collegamento ad internet ... a quanto pare il mio povero modem analogico dovrebbe fare un super-lavoro per permettermi di chattare agevolmente .. sigh
    Ho provato anche a collegarmi dal portatile (che è più potente) per vedere se poteva essere un problema del mio pc, ma il risultato è lo stesso purtoppo ...

Temo quindi che non potrò frequentare assiduamente la chat fino a quando non avrà un'ADSL (se mai l'avrò) ...
    Mi dispiace tantissimo ...

Bacioni a tutti

Morghy

Ciao Morghy, tranquilla per ieri [:I]
    E' strano il tuo problema...Alain in questi giorni ...quelle poche volte che si collega lo sta facendo con un modem analogico (problemi con l'adsl) e non ha avuto nessun problema. Prova ad aggiornare l'internet explorer e ad abbassare tutte le protezioni.
    Famme sape'

Morgana
    Guest
    Ciao
    Explorer è già aggiornato e le protezioni sono settate in modo da non interferire con la navigazione dei siti che mi interessano ...
    Inoltre sul portatile le restrizioni di protezione non sono nemmeno attivate eppure ho avuto lo stesso identico problema ....
    Non può trattarsi nemmeno del SO perchè su uno ho windows 98 e sull'altro XP ... Insomma, l'unica cosa che hanno in comune i due pc è la velocità della connessione ad internet ....
    Non so che dire ...
    Baci

Morghy

Mannagg'.....comunqu e, una soluzione la dobbiamo trovare....ora ci penso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •