Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Auguri Paolooooooo

Grazie a Tutti....oggi ho capito perché amo la Corvette e perché le perdono anche qualche difetto....siamo coetanei.
    A parte gli scherzi Ragazzi difendersi dalla concorrenza, come la Vette fa da 51 anni....é dura, ma qui siamo e ancora battagliamo,vero Oscar?!!!
    ciao e un abbraccio
    chevyc5
    PS:Non ho letto se qualcuno parteciperà allo Speed Day a Monza il 4/dic
    Blacktower
    Corvette C3 Coupé 1982 White
    GM Performance 350 HO Deluxe

Stingray1973
    Guest
    <center>
    Auguri Paolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! </center>

Ho visto solo adesso che è il Tuo compleanno. Appena ci vediamo Ti festeggiamo

AUGURI!!!!! AUGURI!!!!! AUGURI!!!!! AUGURI!!!!! AUGURI!!!!! AUGURI!!!!! AUGURI!!!!! AUGURI!!!!! AUGURI!!!!! AUGURI!!!!! AUGURI!!!!! AUGURI!!!!! AUGURI!!!!! AUGURI!!!!! AUGURI!!!!! AUGURI!!!!! AUGURI!!!!! AUGURI!!!!! AUGURI!!!!! AUGURI!!!!! AUGURI!!!!! AUGURI!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Tanti tanti auguri di buon compleanno Paolo, per lo speed day penso di esserci, comunque ci teniamo in contatto.

Ciao Claudio
    Claudio

sephora
    Guest
    AUGURI ED UN BACIONE

Cazzarola 50 anni....50 anni 50 50 50.........
    Paolooo invece che pensare a chi viene in pista pensa ad andare piu' piano che non si sa' mai..........visti i cavalli che ha la tua C5...
    Sai ora puo' essere pericolosa....non piu' controllabile dai i tuoi riflessi........
    Peccato che non abito dalle tue parti....perche' come minimo ci dovevi offrire Champagne e pasticcini magari in quella fantastica pasticceria del centro (a Milano) dove vendono delle raffinatezze che solo al pensiero fanno venire voglia.....non fanno tanto bene per il portafoglio....
    AUGURI .................... ......

convertible90
    Guest
    Si, Si col costo di 4 caffè e altrettante fettine di torta e qualche biscottino.. e ti compri un albero a camme nuovo!!

CamaroZ28
    Guest
    4????
    sul forum siamo più di 200!!!!!

Auguroni Paolo.

Grazie ancora a Tutti.
    Per i riflessi &lt;base&gt; mi sembra che ancora tutto funzioni correttamente...per il software più complesso non é mai stato il massimo.....quindi nessun cambiamento di rilievo.
    La mia bestiolina in effetti é piuttosto cattiva ma....solo all'occorenza:Come ben sanno gli esperti di fisica l'Energia Potenziale (mxgxh) non deve necessariamente essere trasformata in Energia cinetica(1/2 mv2)....quindi lasciatemi cullare dal dolce borbottio del mio v8 senza che debba sprigionare il suo rauco ringhio!!!!
    ciao
    paolo[8D]
    Blacktower
    Corvette C3 Coupé 1982 White
    GM Performance 350 HO Deluxe

prenoto un giro con te a monza......
    Auguri!!!!!!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Permessi di Scrittura