Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: .::NUOVA CHAT::.

Chiara
    Guest

.::NUOVA CHAT::.

Ole'...dopo tanto lavoro sono riuscita (grazie ad un mio collega bravissimo) a trovare la soluzione a tutti i nostri problemi.
    Una chat dedicata esclusivamente al nostro forum, nel quale si puo' entrare solo se loggati....e che posso usare anche qui dall'ufficiooo..yepp aaaa
    E' ancora in costruzione....per domani dovrebbe essere tutto ok

Ecco...e' praticamente pronta, manca qualche piccola modifica...ma sono impaziente di farvela vedere [:I]
    Fatemi sapere cosa ne pensate e se c'e' qualche errore

imported_n/a
    Guest
    Come al solito i mac....non vedono niente....

Ma e' stranissimo, anche perche' e' fatta in ASP, come il forum, non capisco perche' la chat non riesci a vederla. Prova un attimino a cambiare pc, se ne hai la possibilita' [V]

imported_n/a
    Guest
    Ho un po di macchine qui in ufficio ma....tutti mac.....si vede la chat ma rimane tutta bianca, senza possibilita' di log ne altro....
    Il mac e' capriccioso di suo.... cerca sempre la perfezione per lavorare[)]

Ora vedo di risolvertelo io il problema.....don't worry

imported_n/a
    Guest

Ma hai provato sia con Internet Explorer che con Safari? Che MAC OS hai?

imported_n/a
    Guest
    non uso osx, ho un po di macos9 con explorerer e netscape

Allora, prova ad aggiornare gli applicativi java. Vai sul pannello di controllo e per Mac dovrebbe essereci o la voce java console o qualcosa del genere. Si dovrebbe collegare direttamente al sito dove ci sono gli utlimi aggiornamenti. Consiglerei anche di aggiornare l'internet explorer o il netscape.
    Famme sape'

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •