Morghy, ma ti devo salutare anch'io ?
Eh eh eh eh......
Semplice!!! in primis da buon vecchio donnaiolo mi tengo il campo libero...... Scherzo, Monica non sa neanche come accedere ad Internet!!!!! Questa è la mia vergogna!!! pensate un marito Hacker (legale) e una moglie che non sa accendere il PC!!! Comunque sta bene, ieri l'hanno investita (uno scooter) mentre attraversava la strada, ma fortunatamente non è neanche caduta,,,,, il colmo che "l'investitore" fa parte delle forze dell'ordine e non aveva l'assicurazione!!! Comunque x sua e nostra fortuna non è successo assolutamente nulla se non un grosso spavento x tutti, ora sono alla ricerca di una JEEP per sostituire la Lancia così almeno ce ne vuole prima che si faccia male!!!
Morghy, ma ti devo salutare anch'io ?
Eh eh eh eh......
Azzz...allora Morgana e' il tuo amorino? Bene...piacerissimo si conoscere la nuova coppia....il nostro "DJ" e la nostra amante degli animali
Ma perche' non rendiamo obbligatorio....solo alle donne[]... inserire la loro foto come avatar?????? EEE? che ne dite????[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
Sono pienamente daccordo!!
[:I]Non so che dire[:I]
... GRAZIE A TUTTI DEL CALOROSO BENVENUTO!!!!
Per rispondere qua e là a ciò che avete scritto faccio un breve riassunto ....
PER CHIARA:
Abito in provincia di Milano e si, adoro gli animali!
I ricci sono transitati da casa perchè 2 lo ho ritrovati in città a passeggiare fra automobili e il terzo era ferito ai bordi dell'autostrada .... Li ho nutriti, curati, sistemati e poi liberati in un bel parco pieno di alberi e posticini sicuri (anche perchè sono animali protetti e sarebbe vietato tenerli) ... Ovviamente non potevo fare a meno di immortalarli e appena avrò l'occasione di avere sotto mano uno scanner ti pubblico le loro simpatiche fotine ...
PER STROKER:
Purtroppo (o per fortuna!!!) non sono mai stata da Mike Bongiorno e in quanto alla Fata ... bhè ... lei è il mio mito (forse perchè la chiamavano Fata Morgana ma in realtà era una stregaccia???? [] chissà ... chiedetelo a Ray eh eh eh)
PER EMI E BESTDRIVER:
Trovo l'idea dell'Avatar molto carina, ma ancor meglio è conoscersi di persona magari ad un bel raduno ... Mentre si "chiacchera" soltanto è più bello farsi un'idea delle persone senza essere influenzati dall'aspetto fisico ... Non trovate???
Un bacione a tutti,
Morgana
.....mi sono persa ........aiuto....... CIAO A MORGANA......sei la fidanzata di qualcuno?.....lo so pettegolezzo.....cur iosita'.....posso Morgana?
Sono daccordo anch'io.. si si... certo..... ma intanto postate un pò di foto! queste gallerie sono tutte buie e vuote![)][)] fatevi vedere! Almeno io sono un gran curiosone e chiacchierare con um punto interrogativo è un pò strano....[)][)][)][)]
[:X]Ciao a tutti e un baciamano alle nuove corvettiste![:X]
Ciao Morgana....
ma noi mica vogliamo giudicare dall' aspetto estetico... e te lo dice uno che bello proprio non è!
E' solo per farci un' idea della faccia delle persone e per immaginarvi mentre scrivete.... con le imoticons ci si trasmette lo stato d'animo mentre si scrive, ed avendo un'idea della faccia delle persone ci si immaginano le espressioni!
Poi è simpatico incontrarsi e riconoscersi!
Ciao Fata!......(o fattucchiera?..... chiederò a Ray)
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Fata...?
Mmmmm..... non mi sembra.....