Grazie Hiperformance, conoscevo già anch'io quel sito, molto ben fatto anche se poi nello specifico (marca per marca e vettura per vettura) ho trovato di meglio....., ma ce ne sono veramente una marea !
Non posso che essere d'acordo con le tue affermazioni, ed aggiungo che se da una parte pagheremo il prezzo di questa nuova ondata, di questo novello "boom" delle american cars, che porterà un inevitabile lievitare dei prezzi, secondo la ben nota legge della domanda e dell'offerta (a proposito avete notato che più l'euro diventa forte sul dollaro, più per noi non cambia niente ?? Eh eh eh), dall'altro ci troveremo sempre di più circondati da persone ed organizzazioni, come questo forum, questo club, che ci daranno la possibilità di aumentare le nostre conoscenze facendo altresì diminuire le fregature....
Non ci resta che viverla a nostro piacimento.
Io, prima di acquistare non dico che devo diventare come Stroker (penso non sia umanamente possibile ) ma di sicuro devo sapere vita morte e miracoli di ciò che vedo e vorrei comprare, conoscere bene il mercato...ed alla fine sentire, percepire la "cosa" dentro di me come fosse appunto parte di me stesso, senza segreti, senza dubbi e con la massima convinzione che sto facendo la cosa giusta !!
Solo così sarò tranquillo....