Prego...... fa sempre piacere vedere che si capisce il fine ultimo di questo forum!
Comunque per il nome della vette...mhmmmmm..... te dici WHITE SHARK???
e BIANCHINA?????? CHE NE DICI DI BIANCHINA????
Ciao ragazzi,
non sono scomparso, sono solo da 2 settimane in giro con la Corvette...dopo tanto cercare, parlare, vedere ora ho anche la possibilità di toccare...toccare la mia Corvette Stingray del 1979 (per la precisione 16 marzo del 1979)!!!
Mi sembra giusto ringraziare tutti, perchè senza di voi sicuramente avrei avuto vita difficile e forse non sarei mai riuscito nell'impresa.
Ringrazio in particolare:
Claudio Cowmiles & Marco Ponta Ray , grazie per avere pazientato, e per avermi fatto incontrare il mio 'Squalo Bianco'...Spero di poter sempre contare sul Vostro aiuto e supporto per arrivare ad avere la più bella Corvette bianca del 1979 di ogni tempo...
Omero Chopper , grazie perchè hai deciso di vendere una gran bella macchina!!!
Guido Stingray1973, per esserci stato fino a tardi anche solo per scambiare idee
Paolo Vette84, sempre puntuale e preciso che mi ha aiutato a scoprire che la mia vette è appunto del segno dei Pesci
Arianna Sephora, per le dritte burocratiche e perchè è bello sentir parlare una donna di Corvette
Pierpaolo Stroker, perchè è Stroker
Andrea Sapientedottore, perchè anche se non lo conosco lo ritengo comunque un 'Sex Symbol'
Alain & Chiara, per l'impegno quotidiano a dare concretezza ad un sogno
Tutta la Scuderia e il Forum , perchè siamo matti, ma bellissimi...
Auguro a tutti almeno una volta nella vita di provare l'emozione di un giro in Corvette...
Non smettiamo mai di credere ai sogni...
A proposito...Penso di averle trovato anche un nome...non molto originale ma d'effetto...WHITE SHARK...Che ne dite?
Alberto.
Immagine:
<center></center>
41(censurato)KB
Prego...... fa sempre piacere vedere che si capisce il fine ultimo di questo forum!
Comunque per il nome della vette...mhmmmmm..... te dici WHITE SHARK???
e BIANCHINA?????? CHE NE DICI DI BIANCHINA????
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Grazie a te.... ci vediamo domenica a padova
e ricordati che devi bagnarla...ho gia' sete ehehehe[][][]
Augurissimi Albertoooo...ole' un nuovo corvettista nella Scuderia Corvette Italia.
Sei stato molto carino a ringraziare tutti noi....il forum, la chat, il sito...esistono proprio per questo, per aiutarci tra di noi, per conoscerci e per far avverare i nostri sogni.
Ora non ti resta che preparare la tua piccolina per il magnifico raduno di aprileeee
Prego.
Approfitto del suo messaggio per segnalare una novità scoperta in occasione delle ricerche x Alberto.
X tutti coloro che dovessero aver bisogno del servizio "Vintage" di General Motors per informazioni/documenti riguardanti la loro Vette, invece di George Zapora si può contattare Frank Agueci presso GM Canada [mailto:Frank.Agueci@ cc.gmcanada.com]
questa era la risposta che mi ha mandato alla richiesta che avevo per Alberto
"
Dear Sir:
Further to your request for information pertaining to the above vehicle, please be advised this Corvette appears to have been produced for the European Market and we have no detailed information for it in North America. The only information we can supply would be the vehicle production date, and engine specifications. There would be a fee of $26.75 Canadian for the documentation of the production date (payable by Visa/Mastercard with expiry date ) if that is what you require.
"
CONGRATULATION!!!!!! !!!!
SPERIAMO DI INCONTRARCI PRESTO!!!!!!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Congratulazioni ed auguri Alberto.....
So che tra breve seguirò la tua stessa trafila di emozioni, passioni, organizzazioni....e via dicendo per aggiudicarmi la mia Corvette.
Ma già ora capisco cosa hai provato.....
Caro Alberto,
Spero tanto che ti si blocchi il motore!!!!....e io che ti ho venduto la Vette..........che ti detto su come, quando, perche` la vendevo............. ... un ringrazziamente niente?!?!
vabbe!!! grazie lo stesso
Chopper 1%
Leggi bene chopper, e non augurare brutte cose!!! [}]
Ciao!
Ciao Alberto,
complimenti ancora per il bel mezzo e per il nome
Grazie mille per i ringraziamenti, ho fatto ben poco, ma mi ha fatto
piacere aiutarti per quello che ho potuto
Buon divertimento