Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: CENTRALINA

convertible90
    Guest

Funnycars, compra SUBITO quella su Ebay, è un'affare ed è giusta per la tua!
    Di chi chiede pagamenti con Paypal ti puoi fidare e poi spedisce worldwide!
    Prendila subito.

CamaroZ28
    Guest
    Fidati..........4400 Feedback............ .... se non ti puoi fidare di uno così?!

Vette84
    Guest
    attenzione, te lo dice uno che è già stato contagiato,

EBAY è una malattia facile da contrarre esattamente come il ns. forum.

alla fine non riesci a fare a meno di cercarci di tutto.

Peggio del catalogo cartaceo di ecklers!!!!

non so voi, ma quando mi arriva il catalogo io me lo sfoglio tutto, mi segno le cose che mi piacerebbe comprare e, per fortuna alla fine il totale della lista è talmente alto che ci ragiono sopra e frequentemente (non sempre) desisto.

su ebay invece tratti i singoli articoli, che da soli fanno pochi dollari.[8D]
    ... poi però alla fine del mese fai il totale e ...[xx(]

convertible90
    Guest
    FUNNYCARS, mi ha risposto il tipo di Ebay e mi ha assicurato che può spedire via express mail a 32 dollari. Se mi dai l'OK te la ordino io (49 dollari + 32 di spedizione) poi ci vediamo e sistemiamo tutto, non ti preoccupare di volermi dare i soldi prima. Se vuoi ti aiuto a mettere il tuo vecchio chip sull'ECM nuova.
    chiamami o fammi sapere che devo comprare attraverso il "Buy IT NOW"!

convertible90
    Guest
    FunnYcars, Come promesso, stamattina ti ho acquistato la centralina su ebay.
    Quando arriva ci sentiamo.
    Per Vette84, Io non trovo mai un c...o su Ebay che mi interessa... e quando lo trovo desisto perchè quando chiedo informazioni al "seller" riguardo le spese di spedizione in Europa non mi rispondono mai!

FUNNYCARS
    Guest
    Ok Beppe, ordinala pure, se non fosse stato per la tua disponibilità, avrei dovuto sborsare circa 350,00 euro
    dal ricambista svizzero.
    Fammi sapere quando arriva, se devi poi ritirarla a Origgio chiamami
    che ti indico la strada per venire da me a Saronno a questi numeri:
    tel. 02-9607583 o cell. 349 1845523.
    Grazie anche agli altri amici del club per i preziosi consigli e, ci vediamo al prossimo raduno.

salutissimi FUNNYCARS

Vette84
    Guest
    Beppe, beato te. A me mi rispondono praticamente sempre ed il più delle volte mi dicono "caccia i soldi, che ti mando la roba".
    Fortunatamente finora non mi ha trombato nessuno.[]

xXPROTOSXx
    Guest
    Bhe ragazzi, io da un seller con tutti i voti a favore, nominato dal corvetteforum come migliore di tutti ecc. ho preso una 'ciulata' con il cambio che ho tuttora che non immaginate, un attacco rotto e i cuscinetti che suonano il rock a caldo!!! Da allora ebay mi è molto calato!![}][}][}][}][}][}][}][}][}][}][}]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •