Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Qualche aggiornamento sullo stato dell'engine dell

ROBY1KENOBY
    Guest

Emi
    Guest
    Mi trovate pinamente daccordo con l'idea di segnalare le nostre esperienze così da aiutare gli altri ad evitare fregature ecc..
    Però sono sicuro che in alcuni casi i giudizi su certi commercianti o meccanici saranno discordanti,ad esempio io,magari è un caso,ma ho acquistato una vettura dal tizio che ha fatto i lavori sulla macchina di ROBY1KENOBY e devo dire di essermi trovato bene.Adesso ho nuovamente a che fare con lui e spero vada tutto bene,comunue vi farò sapere.
    Mi dipiace per te ROBY1KENOBY,sicurame nte è giusto che lui risponda del suo comportamento scorretto,puoi denunciarlo pr truffa ecc... ma l'importante è essere risarciti,perchè se aspetti che la legge faccia giustizia hai tempo di aspettare....te lo dice uno che è stato truffato al 100%,ha dimostrato il fatto e gli è stata data ragione ma aspetta ancora parte dei $.
    Ciao a tutti.

BINGO!!!!!!!!!!!!!!! !!AMEN

CAPTAIN AMERICA

ALEX1 WWW.OLDAMERICARS.COM

ROBY1KENOBY
    Guest
    Tra l'alto qualche tempo fa ci siamo sentiti in dovere di precisare la filosofia del nostro gruppo visto che qualcuno non ha capito che NOI NON SIAMO COMMERCIANTI DI AUTO ma semplici appassionati e che i consigli che diamo sono sempre SPASSIONATI e SENZA SECONDI FINI. Per questo motivo avevamo pubblicato sulla nostra home page il nostro 'MANIFESTO' o la nostra 'MISSION' (http://www.oldamericars.com/Filosofia_Del_Club.htm) . Qualcuno non ama molto questi siti dove le informazioni circolano liberamente rovinando il 'mercato' che fino a poco tempo fa era monopolizzato da pochi che se ne guardavano bene dal divulgare certe info!!! A tale propostito ho aggiunto un servizio dove chiunque può segnalare un link utile ed interessante riguardante le auto usa. Ho messo personalmente una ventina di link di Junkyards (demolitori) in giro per gli usa dove puoi comprare qualunque pezzo che altrimenti sarebbe introvabile!!! (http://www.oldamericars.com/risultati_links_utenti.asp)

Bene l'elenco dei problemi e delle disgrazie è stato compiuto!!!!è giunta l'ora di svelare i VERI ARTIGIANI e ARTISTI DEL SETTORE , quali appunto vedi sez. (http://www.oldamericars.com/I_Professionisti_Index.htm e cercare di utilizzare i nostri strumenti ,(siti WWW.OLDAMERICARS, WWW.CORVETTEFORUM.IT,ED ALTRI) PER DIFFONDERE
    E elogiare ai massimi livelli questi veri professionisti!!.Son o veramente disgustato di tutto ciò che accade dietro queste immagini colorate e strutture apocalittiche, CON UN MERCHANDAISING pronto a divorare portafogli , senza una minima esperienza , ma solo con l'intento di guadagnare poco onestamente!!!!!!!!! Ci siamo accorti ormai CHI SIAMO , e CHI SONO gli altri , quindi se non ci aiutiamo tra di noi , troveremo sempre qualcuno che come il mio caro AMICO ROBYONE, CADRà nelle grinfie di questi furbacchioni!!!!!!!! !! La notizia deve essere sempre all'ordine del giorno,l'elenco degli AUTENTICI artisti, perchè li definisco tali , deve essere sempre tenuto sotto controllo ed in continuo aggiornamento, disponiamo di mezzi su internet unici in italia del settore: COLLABORIAMO, ED EVITIAMO CERTE CATASTROFI E DELUSIONI, MA SOPRATTUTTO DISONESTà E INCOMPETENZA !!!!!!!!

ALEX1 WWW.OLDAMERICARS.COM

CAPTAIN AMERICA

ROBY1KENOBY
    Guest
    Hei! ho le foto del motore aperto all'indirizzo : http://www.oldamericars.com/Rifare_Motore.htm
    Volevo rispondere ad EMI. Tieni presente che per me la persona in questione non solo è simpaticissima e piacevole ma per me, appassionato di U.S.A. è l'unica persona che ho conosciuto con la quale mi sento in perfetta sintonia sull'argomento america!!! Quello che mi ha fatto è stato uno shock perchè a me quella persona piaceva (ovviamente non in senso biblico....) La mia polemica è strettamente legata a ciò che ho subito e mai sulla persona anche se ce ne sarebbe abbastanza dopo come mi ha trattato. Mio cognato mandato da me a suo tempo gli ha comprato un Avalanche fatto arrivare appositamente. Lui si trova benissimo e io di certo non farò nulla per fargli cambiare idea. A suo tempo risparmiò oltre 15.000 euro comprando la macchina nuova da lui e non da un altro che finisce con la N. Per cui sia ben chiaro che io non ho nessun intento persecutorio ne mi sento offeso. Voglio solo mettere le cose in chiaro e uso tutti gli strumenti a mia disposizione per farlo. Più che altro per evitare il più possibile che una cosa così si ripeta e per spingere tutti a lavorare più onestamente per evitare queste polemiche.
    -Editato il link-

Ray Stinger
    Guest

Comunque sono impressionanti ed allo stesso tempo interessantissime queste foto..... sempre grazie !

Emi
    Guest
    ROBY sono pienamente daccordo con te.Ed è giusto che lui paghi per quello che ha fatto,anzi per quello che avrebbe dovuto fare.
    CIAOOO

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •