qualcuno x caso ha visto il mio cappotto ?
li metto via
li spendo tutti nella vette (tanto dovevo già spenderne 3000, adesso ne spendo 8000)
impossibile averli trovati nel MIO cappotto!
Faccio un viaggio negli States
Invito tutta la Scuderia a Mangiare fuori
Affitto per mezza giornata il circuito del Mugello (tutto per me)
Li regalo al Sapiente perchè mi è simpatico
Beh... 5000 nel cappotto (ma non era il mio!), 3000 li ricavo dalla moto, 1500 perchè quello st..nzo ha aperto la portiera mentre passavo con la moto di cui sopra, e mi ha fratturato l'alluce, 3000 di borsa di studio per il master... E poi basta prostituirmi per un mese e "apparo" una vette!!!!!!!! Che ve ne pare come business plan?!
qualcuno x caso ha visto il mio cappotto ?
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Nono....era mio il cappottooo
1500 per l'alluce fratturato????
Albè, occhio che arrivo!!!!![}]
Con una parte invito tutti a mangiare e bere alla mia salute, poi affitto la pista[], poi qualche euro lo spendo sulla giallona[8D] e poi con quello che avanza[}][}] mi faccio sagomare un randello bello pesante e ci piglio a mazzate il dottoraccio e la sua Vette HIHIHI[}][}]
La Vette ancora non ce l'ho..... per cui....li metto via ! Per la Vette....ovviamente !
Beh io mi rovino. Faccio un viaggio negli states, e ne spendo altri 30 mila, per comprare un'altra macchina [V][V]
branco di fetenti...ci fosse stato uno che abbia optato in mio favore!!!
Peste vi colga!!!!
WE Andrea io il pensierino x te ce l'ho avuto!!![}][}][}][}]
Bhè, io li metto via per il mio "negozio-pensione-canile-onlus" per gli animali .... Tanto la Vette non è mia e i soldi ce li mette già qualcun'altro in famiglia .... VEROOOOOOOO?????