A me è più simpatica sua sorella, molto carina e gentile..... ma si...dai meniamolo ugualmente...tanto sicuramente lui saprà perchè lo facciamo!!!!!!!!!!
Senti ma perché non c'è un cacchio nel tuo sito?
Possiamo metterti l'avatar?
Possiamo venire a dare due calci nella vette?
Ci rifai per la quarantaquattresima volta la domanda...."perché i due clubs non si uniscono?"
Insomma ci stiamo prendendo gusto.... tutto sommato sei simpatico, quasi quasi ti meniamo!!! hehehhee
A me è più simpatica sua sorella, molto carina e gentile..... ma si...dai meniamolo ugualmente...tanto sicuramente lui saprà perchè lo facciamo!!!!!!!!!!
Non c'e' niente nel mio sito perche ho spostato da poco il dominio e il sito di prima era solo per lavoro....dovrei trovare il tempo di farlo ma....chi lo trova???!!!
Dove mi vuoi mettere l'avatar?! Sti napoletani, vogliono sempre mettertelo.....oh cazzo pure io ho mezzo sangue 'e napule! [)]
La prossima settimana si cominciano le riparazioni, quindi per i calci c'e' poco tempo...[)]
Menare me e' (come diciamo noi a zena) come dare degli schiaffi ad un bambino mentre sta cagando! Non c'e' gusto dai! [)][
)][
)]
La prossima domanda me la sto studiando con calma.....appena la faccio capotto il forum [}][
)][}
][
)]
Pero potrei diventare moderatore....sarei unico! [)][
)][
)]
Tu lascia stare sta povera sorella che e' gia sfigata di suo....ci manca un sapiente [)] Poi come minimo dovresti avere un C6, altrimenti non c'e' storia! [
)][
)][
)]
Sentite ma....c'e' qualcun'altro cazzaro al mio livello nel forum? [)]
Immagine:
33,3KB
ahahahahah se Lollo è un moderatore anche Gian Lollo può diventarlo!!!
coraggio sai mai i casi della vita!!
Amministratore delegato? Prsidente onorario? Bidello? [)]