Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: 07/11 Baires Motor Parade - Milano

Stingray1973
    Guest

Credo che ci sarò anch'io, anche se come al solito senza vette
    Giusto tra ieri e oggi, tanto per prendere in giro mi sono arrivati due cataloghi di Eckler's........
    Azz se avessero mandato i pezzi al posto dei cataloghi
    Doc sistemata la vettuccia? Ci farai sentire una sgommata quando l'avrai portata in temperatura (occhio al vapore)???
    Emi spero di conoscerti e di poter vedere la tua bellissima c1

Ciauz

CamaroZ28
    Guest
    Si Emi, dobbiamo prenotare, chiamami............ ..domattina(sabato).

Luca

CamaroZ28
    Guest
    Si Emi, dobbiamo prenotare, chiamami............ ..domattina(sabato).

Luca

Stingray1973
    Guest
    Anche se sono stato alla manifestazione solo nel pomeriggio, devo dire che mi è sembrata un successo, grazie al duro lavoro degli organizzatori
    La stupenda c1 di Emi ha fatto gran mostra di se, ho dovuto addirittura fare una foto ad uno spagnolo che voleva assolutamente l'inquadratura con la c1 e Scuderia Corvette Italia sullo sfondo
    Hanno avuto molto successo anche le c3 di Doc e Mr. HD come pure la Camaro Z28 di Luca. Molte persone si sono fermate a chiedere informazioni, prendere documentazioni e gadget vari e a fare foto con le nostre belve. Per un pelo non ci ha filmato anche una telecamera della R.A.I. Anche il tempo è stato molto bello fino alle 16:30 quando purtroppo è arrivata una fastidiosa pioggia, ma oramai il grosso era fatto

Personalmente mi sono divertito molto e spero che ripeteremo eventi del genere ancora. Alberto posta le foto quando puoi

Stingray1973
    Guest
    Anche se sono stato alla manifestazione solo nel pomeriggio, devo dire che mi è sembrata un successo, grazie al duro lavoro degli organizzatori
    La stupenda c1 di Emi ha fatto gran mostra di se, ho dovuto addirittura fare una foto ad uno spagnolo che voleva assolutamente l'inquadratura con la c1 e Scuderia Corvette Italia sullo sfondo
    Hanno avuto molto successo anche le c3 di Doc e Mr. HD come pure la Camaro Z28 di Luca. Molte persone si sono fermate a chiedere informazioni, prendere documentazioni e gadget vari e a fare foto con le nostre belve. Per un pelo non ci ha filmato anche una telecamera della R.A.I. Anche il tempo è stato molto bello fino alle 16:30 quando purtroppo è arrivata una fastidiosa pioggia, ma oramai il grosso era fatto

Personalmente mi sono divertito molto e spero che ripeteremo eventi del genere ancora. Alberto posta le foto quando puoi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •