Ok, facci sapere!
Ma per montare il nuovo albero a camme ti è bastato togliere il radiatore, pompa acqua...accessori ecc?
Che bello leggere queste parole!!! non mi andava proprio di sganciare il motore, speriamo che oggi mi danno l'attrezzo così questo fine settimana finisco lo smontaggio e lunedì appena arriva il pacco inizio la risalita!![]
Ok, facci sapere!
Ma per montare il nuovo albero a camme ti è bastato togliere il radiatore, pompa acqua...accessori ecc?
Ok, facci sapere!
Innanzitutto grazie 5,700 per l'interessamento, poi ora ti dico le parti che ho tolto:
Radiatori con relative ventole e box
Corpo farfalle e collettore
Pompa acqua
condensatore A.C. e tubazioni verso il compressore
cinta e puleggia tendicinta
ogni sorta di tubo o cavi che passavano d'avanti il fronte motore
ho sbullonato la scatola guida
devo sbullonare la coppa
devo togliere il damper
devo togliere l'optispark
devo togliere il carterino della distribuzione e i relativi ingranaggi e catena
e poi finalmente tiro via il camme[][][][][][]
poooi si risale la china!!! forse a Natale ho la Vette marciante!!![}][}][}][}][}]
Innanzitutto grazie 5,700 per l'interessamento, poi ora ti dico le parti che ho tolto:
Radiatori con relative ventole e box
Corpo farfalle e collettore
Pompa acqua
condensatore A.C. e tubazioni verso il compressore
cinta e puleggia tendicinta
ogni sorta di tubo o cavi che passavano d'avanti il fronte motore
ho sbullonato la scatola guida
devo sbullonare la coppa
devo togliere il damper
devo togliere l'optispark
devo togliere il carterino della distribuzione e i relativi ingranaggi e catena
e poi finalmente tiro via il camme[][][][][][]
poooi si risale la china!!! forse a Natale ho la Vette marciante!!![}][}][}][}][}]
A chi interessa vi aggiorno sui miei lavori, Caro Beppe, con l'estrattore (4 perni d'acciaio alla modica cifra di 150€!!!!!!!) il damper è uscito alla grande, senza il minimo sforzo o martellata, il problema è stato dopo, perchè ho dovuto comunque alzare leggermente il motore x far uscire il cammes, mi mancava un pelo sulla traversa del telaio. Ora comunque me la sto rimontando, già che ci sono sto facendo "porting"[}] sui collettori di aspirazione, poi vi farò vedere le foto.
By
A chi interessa vi aggiorno sui miei lavori, Caro Beppe, con l'estrattore (4 perni d'acciaio alla modica cifra di 150€!!!!!!!) il damper è uscito alla grande, senza il minimo sforzo o martellata, il problema è stato dopo, perchè ho dovuto comunque alzare leggermente il motore x far uscire il cammes, mi mancava un pelo sulla traversa del telaio. Ora comunque me la sto rimontando, già che ci sono sto facendo "porting"[}] sui collettori di aspirazione, poi vi farò vedere le foto.
By