-
X Zao urgentissimo!!!!!!
Zao fammi il favore di guardare sul libretto della tua camaro, quanto può rimorchiare? la tua è 3800?
Grazie!!!!!
-
MASTER Member
Ciao Alain ,la mia camaro è un 5.7 motore ls1 da 288 cv, comunque sul mio libretto non c`è scritto niente sul peso rimorchiabile,temo che non si possa installare un gancio di traino.
Domani per sicurezza chiedo al mio garagista e se ho ulteriori informazioni ti faccio sapere.
Ciao Claudio
-
MASTER Member
Ciao Alain ,la mia camaro è un 5.7 motore ls1 da 288 cv, comunque sul mio libretto non c`è scritto niente sul peso rimorchiabile,temo che non si possa installare un gancio di traino.
Domani per sicurezza chiedo al mio garagista e se ho ulteriori informazioni ti faccio sapere.
Ciao Claudio
-
MASTER Member
Inserito il - 04/11/2004 : 19:27:08
--------------------------------------------------------------------------------
Ciao Claudio
-
MASTER Member
Inserito il - 04/11/2004 : 19:27:08
--------------------------------------------------------------------------------
Ciao Claudio
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum