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Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: Soddisfazione ma quanto lavoro 2 la vendetta!!!!!!

  1. #21
    xXPROTOSXx
    Guest

    A VOLTE PENSO.... MA UNA BELLISSIMA MITSUBISHI EVO III???.............. ... I MUSI GIALLI NON SI ROMPONO MAI.... ESPERIENZA DI MOTO, MA QUANDO SI ROMPONO....

  2. #22
    convertible90
    Guest
    Sembra uguale (ma la mia è un 90 cioè L98)
    Ricordati che dietro al damper/puleggia albero motore tu hai l'optispark! (e questo fa spessore). Io ovviamente non ce l'ho!
    Tento ancora di informarmi.

  3. #23
    convertible90
    Guest
    Sembra uguale (ma la mia è un 90 cioè L98)
    Ricordati che dietro al damper/puleggia albero motore tu hai l'optispark! (e questo fa spessore). Io ovviamente non ce l'ho!
    Tento ancora di informarmi.

  4. #24
    xXPROTOSXx
    Guest
    BEPPE SEI UN GRANDE, HO LETTO ANCHE IO (PER QUEL CHE CONOSCO L'INGLESE) NEL FORUM, E DA QUELLO CHE SEMBRA SI DOVREBBE SFILARE TUTTO SENZA ALZARE NULLA........ MAGARIIII[][][][]

  5. #25
    xXPROTOSXx
    Guest
    BEPPE SEI UN GRANDE, HO LETTO ANCHE IO (PER QUEL CHE CONOSCO L'INGLESE) NEL FORUM, E DA QUELLO CHE SEMBRA SI DOVREBBE SFILARE TUTTO SENZA ALZARE NULLA........ MAGARIIII[][][][]

  6. #26
    convertible90
    Guest
    Ne ho trovato un altro di post che parla dell'estrazione del balancer con motore ancora nel telaio. (un LT1 del93)
    In sostanza panico per togliere le viti, panico per riuscire ad estrarlo.
    Fabbricazione di un estrattore ad hoc
    Nessuna citazione per difficoltà dovute al traverso orizzontale del telaio.

  7. #27
    convertible90
    Guest
    Ne ho trovato un altro di post che parla dell'estrazione del balancer con motore ancora nel telaio. (un LT1 del93)
    In sostanza panico per togliere le viti, panico per riuscire ad estrarlo.
    Fabbricazione di un estrattore ad hoc
    Nessuna citazione per difficoltà dovute al traverso orizzontale del telaio.

  8. #28
    convertible90
    Guest
    ho postato la richiesta sul corvetteforum.com
    ho ottenute due risposte :
    Uno che dice che probabilmente dovresti ruotare/inclinare il damper e/o sollevare il motore .
    un altro che ha un 84 con dentro un LT1 e che dice che non ha dovuto sollevare il motore e che il balancer esce "a pelo"
    Esce a per lo stesso "pelo" anche sul suo Lt1 del 94. Quindi lo spazio dovrebbe essere il medesimo.
    http://forums.corvetteforum.com/showthread.php?t=940911

  9. #29
    convertible90
    Guest
    ho postato la richiesta sul corvetteforum.com
    ho ottenute due risposte :
    Uno che dice che probabilmente dovresti ruotare/inclinare il damper e/o sollevare il motore .
    un altro che ha un 84 con dentro un LT1 e che dice che non ha dovuto sollevare il motore e che il balancer esce "a pelo"
    Esce a per lo stesso "pelo" anche sul suo Lt1 del 94. Quindi lo spazio dovrebbe essere il medesimo.
    http://forums.corvetteforum.com/showthread.php?t=940911

  10. #30
    xXPROTOSXx
    Guest
    Che bello leggere queste parole!!! non mi andava proprio di sganciare il motore, speriamo che oggi mi danno l'attrezzo così questo fine settimana finisco lo smontaggio e lunedì appena arriva il pacco inizio la risalita!![]

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