OOOO giovanotto....
Prima di tutto io personalmente non c'e' l'ho con te.... questo te ne puo' dar prova che il giono del meeting quando io e gli altri miei compagni di viaggio siamo arrivati, se non venivo io a stringerti la mano per conoscerti te manco mi cagavi....quella non mi e' sembrata una bella cosa.....In piu' quel giorno volevo chiarire con te (cosa che e' poi successa), che dovevi moderarti (questa e' una mia opinione) sull'attaccare tanto i raduni degli altri club......
Per quanto riguarda la vendita della moto affari tuoi....devi pero' considerare il fatto che l'hai venduta grazie ad una conoscenza fatta su questo forum.....a quanto poi l'hai venduta io francamente non lo so'... come ti ripeto le cose che ho scritto le ho sentite dire..., forse sono cazzate, sicuramente non le dovevo esporre, ma l'ho voluto fare perche' purtroppo non ho peli sulla lingua..... Ponta ray scusa ma volevo dire che non avevi una Us Car....se invece tu la possiedi ed e' una vette tanto meglio, mi dispiace, ma non lo sapevo...
Da parte mia non ci sono rancori con nessuno ho voluto solo esporre il mio pensiero in un forum libero.....giusto o sbagliato che sia...
Lorenzo Lollo.