..io mi sono iscritto 2 anni fa circa, appena presa la macchina, quindi non avevo neanchè minimamente pensato di fare un dopolavoro su queste auto, chiaro (anche per Lorenzo che commenta senza neanche sapere con chi ha a che fare e da quanto tempo milita)!
Ho solamente espresso il mio parere, chiaro!
Non riesco a tenere dentro di me le cose, devo dirle!
Ho visto con piacere che chi non mi ha salutato, l'ha capito, che intendevo parlare di lui!
Io non rinfaccio quello che faccio, ne ridendo ne scherzando, come fa lui!
Non continuo a dire...mi faccio il culo, mi rompo le balle, etc.
Io ci vivo, ma non con il denaro, che voi credete io prenda, perchè fino a prova contraria, io fino ad adesso ci ho solo speso!
Se ho intrapreso questa via, la motivazione è stata solo quella di creare un servizio serio, non fasullo, creato da chi ha una passione dentro, non guardando il portafoglio!
Si voleva creare una sorta di punti di riferimento seri, e questo poteva essere uno del triveneto, escludendo quelli che sappiamo che lo fanno per fottere!
Al signorino Lorenzo, prima di dire cazzate...moto, veduta,....più soldi,...non li valeva!
Giovane che cavolo vuoi da me, chi ti ha detto questo???
Tu vuoi attaccare briga nei miei confronti e basta.
Se uno è venuto a casa mia , l'ha vista, se ne è innamorato e l'ha pagata quello che ha voluto, che cazzo c'entra, con la discussione!
Ottimo Moderatore che sei! ..figuriamoci.
Klaudio con la K.