Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Cari amici!

imported_n/a
    Guest

Se non fosse uscito il tamarro che e' in noi non ci saremmo comperati una corvette! [)]

sapientedottore
    Guest
    Ebbene sì ci sono anch'io..con ritardo ma ci sono!
    sapete come ho passato questi tre giorni? sotto la mia vette, facendo di persona quelle modifiche alla ciclistica "secondo il vangelo dell'apostolo Stroker". se la mia vette ora vede la luce lo devo a tutti voi: alle spiegazioni che ho avuto da Alain, Pier Paolo. alle prese per il culo di tutti voi. Alla solidarietà di tutti voi. Alla amicizia di tutti voi. e allora vai!!1 ma sopratutto vai con chi ancora deve affrontare tutto ciò che io ho affrontato... sappia il tapino che qui troverà le risposte!!!!!!!!!!!! !
    Andrea

Ecco la situazione di questa mattina nel nostro forum [:I]
    E sono queste cose che ti fanno andare avanti, queste piccole soddisfazioni che ti danno la carica, che ti fanno continuare, che ti spingono a fare e dare sempre di piu'.
    Grazie ragazzi

25 utenti contemporaneamente?? ????????
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Vette84
    Guest
    Alain, Chiara,

Temo che il forum e/o l'IIS che fa da supporto sia limitato a 25 utenti.
    stamattina mi è capitato che mi negasse l'accesso x sopraggiunto limite.
    Potete fare una verifica?

he he he

E' bello vedere un bimbo che cresce!!!!!!!![8D]

Prima ce n'erano 27....!!!
    Ok ora controllo [:I]

bellissimo lavoro come sempre, complimenti

captai america

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi