-
-
Giusto x rovinarti la serata sappi che all'arrivo avrai da pagare il 20% di iva + il dazio (3%) sia sulla merce che sul trasporto..
sorry[}
]
-
Giusto x rovinarti la serata sappi che all'arrivo avrai da pagare il 20% di iva + il dazio (3%) sia sulla merce che sul trasporto..
sorry[}
]
-
Tanto per rovinarti anche la giornata.....
2600$ = 2148 Euri
960Ster = 1432 Euri
tot =3580
aggiungi il 3%(io una volta ho pagato l'8%) = 3687Euri
Aggiungi il 20% = 4424 EURONI
Onestamente, 1400 euro per la spedizione sembra un po' tanto, un paio di mesi fa' ho fatto una spedizione di un container da 40 piedi dagli USA a Milano con 1500 euro.
Buona Giornata
Luca
-
Tanto per rovinarti anche la giornata.....
2600$ = 2148 Euri
960Ster = 1432 Euri
tot =3580
aggiungi il 3%(io una volta ho pagato l'8%) = 3687Euri
Aggiungi il 20% = 4424 EURONI
Onestamente, 1400 euro per la spedizione sembra un po' tanto, un paio di mesi fa' ho fatto una spedizione di un container da 40 piedi dagli USA a Milano con 1500 euro.
Buona Giornata
Luca
-
Siete masochisti, feticisti, sadici... etc... etc.... Lo so che devo pagare la liva!!! Spese e spesuccie... ma ragazzi..... è colpa mia se viviamo nel paese delle tasse????? le soddisfazioni si pagano.... azzi tuoi domè!!!!
Comuque grazie della solidarietà, siete grandi amici. Un abbraccio. "SAS"
-
Siete masochisti, feticisti, sadici... etc... etc.... Lo so che devo pagare la liva!!! Spese e spesuccie... ma ragazzi..... è colpa mia se viviamo nel paese delle tasse????? le soddisfazioni si pagano.... azzi tuoi domè!!!!
Comuque grazie della solidarietà, siete grandi amici. Un abbraccio. "SAS"
-
-
-
Ciao a tutti,
se vi serve qualcosa vendo il seguente materiale che ho importato ma non ho ancora montato perchè sto vendendo la mia adorata Corvette 
Dischi baffati e forati Baer Eradispeed
Blistein Sport
Differenziale 4,10:1
LG Pro long tube headers + catalizzatori
Vortex Air induction box
puleggia alleggerita di diametro minore e relative cinghie (10 cavalli risparmiati)
Scusate l'intromissione ciao a tutti!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum