Bene Paolo,
aspettiamo gli esiti della prova.
Ci vorrebbe una pista per provarla come si deve.
e la centralina???
A presto
Inserito l'albero a camme, posizionate le molle e le valvole, sostituito il collettore di aspirazione, ricollegati cavi, cavetti alimentazione, iniettori etc...etcc , collegata la batteria.....
girata la chiave e......BRUM...BRUUMM M almeno é ripartita!!!!
E' troppo tardi e piove per effettuare una prova...vi terrò informati
ciao
paolo alias chevyc5
Bene Paolo,
aspettiamo gli esiti della prova.
Ci vorrebbe una pista per provarla come si deve.
e la centralina???
A presto
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www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Ciao Paolo,
complimenti per l'ulteriore upgrade del mezzo.
Pensi di fare una prova al banco?
A quanti CV dovresti essere adesso?
Innanziutto un grandissimo ringraziamento a PierPaolo(Stroker) che oltre ad avermi dato utili suggerimenti mi ha anche fatto da consulente psicologico...Grazie ancora e scusa per il disturbo!!!
Ebbene sembra che, dopo aver tribolato un po' nella messa a punto della carburazione,con la PP3 (Hypertech) nuovamente installata nel programma tuning, con il limitatore settato a 6400 RPM.,l'odometro predisposto a 187 MPH, benzina ad alti ottani etc...l'auto gira quasi perfettamente.Nel senso che , risponde in maniera molto pronta e decisa fra i 2000 e 5000 RPM salendo in progressione costante, cede leggermente fra 5000 e 5500 e poi riprende fino a fine scala.
Il sound é notevolmente più cupo e <il brontolio> costante.
Deve essere tenuta su , nel senso che oggi la sesta sotto i duemila giri fatica di più a rimanere equilibrata....per il resto mi sembra molto briosa.
Attendo ancora da PierPaolo notizie circa la possibile mappatura a Zurigo e poi....si puo' decollare.
Saluti
chevyc5[8D]
Blacktower
Corvette C3 Coupé 1982 White
GM Performance 350 HO Deluxe