Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Previsioni per le prossime 36 ore...

Chiara
    Guest

Previsioni per le prossime 36 ore...

Vabbe'..sperando che il nostro dottoraccio sapientone non si metta a cantare mentre si fa la doccia...!!! [}]

Mr_hd
    Guest
    si purtroppo, si prevede pioggia, ma solo per domenica. Sabato solo nuvole. Chissefrega !!!

CamaroZ28
    Guest
    Ma chissenefrega della pioggia............. ........sono ancora traumatizzato al pensiero del dottore che canta sotto la doccia!!!!!

sapientedottore
    Guest
    Canto...canto.....ma non vedo l'ora (come le vergini!!!) di rincontrarvi tutti i mie fetecchioni prreferiti
    a proposito.......sono un Alain pure io.......la mia vette è ancora sul ponte!!!!!!!! minchia!!!!!!! verrò con..............

In tutta sincerità confesso che ieri sono sceso in garage e ho messo in moto la Corvette, praticamente non la toccavo dal Cruising Rodeo....... risentire quel rumore (partenza al primo giro di motorino) è stato fantastico, non mi ci abituerò mai..... non potete capire! Aprire la porta del garage rimasta chiusa per mesi e rivederla li che ti aspettava ansiosa è stato come rivedere il sole dopo mesi di pioggia! Quando vado in garage la prossima volta? boh..... prima devo dimenticarmene forme e suono.... e poi ci ritorno per rinfrescarmi la memoria!!! Lo so che sono strano ma è la verità........
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Stingray1973
    Guest
    Bah anche se ci dovessero essere due gocce d'acqua non sarà di certo un problema, i locali sono grandi e troveremo una sistemazione.
    Inoltre quando piove si pesca meglio
    Doc cosa sento anche la tua vette è sul ponte??? (mi ricorda qualcuno......)
    Così impari a prendermi in giro per uragani e quant'altro
    Io è un pò che non vedo la mia vette, pensarla lì soletta che aspetta i ricambi sul ponte mi mette un pò di tristezza...
    Mi sa che vado a telefonare alla Debby e le chiedo a che punto sta

Andrea, mi sa che sbato arriverò un pò dopo di te perchè la mia dolce metà non è riuscita a farsi sostituire al lavoro....
    comunque cercherò di arrivare il prima possibile.

Ciauz

Bhe'....io per questo viaggetto ho fatto controllare un po' la mia piccirella....cambio dell'olio, filtro nuovo, inversione delle ruote....hoibo'..... .si devono cambiare le 4 ruote.....(mese critico...!!!)....eh m...vabbe'...cambiam o solo quelle anteriori va'......totale costo....ehm.....150 euriniii .....aiaiaiiaiii...che dolorinooo[V]

Vabbe'.....almeno ora la mia piccerella e' ok [:I]

fabri
    Guest
    Forza ragazzi non desistete per due goccie d' acqua, non mi pare che qualcuno di noi o le nostre auto siano fatte di zucchero??

A domenica con o senza vette, con o senza pioggia!!

See you Frogs in the Foss !

Fabrizio

Grande fabri questo e' lo spirito giusto

Il gestore dell'agriturismo ha detto che ci accende anche il caminone, l'atmosfera sara' fantastica.

Esatto.....l'importa nte e' esserci con o senza vette questo è un incontro non certo il corvette day.
    Piu' siamo e piu' inquadriamo le idee.

frogs and Lumagh in the foss.
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •