Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: ___IMPORTANTE___

xXPROTOSXx
    Guest

Ok ci sentiamo sul forum C4

xXPROTOSXx
    Guest
    We dottoraccio delle mie scarpe mi prenoti una suite imperiale per me e la mi futura sposa??? mi raccomando......... a bun intenditor poche randellate!!!!!

Ciao simpaticone!

sapientedottore
    Guest
    Scelleratissimo Protox, io ti avevo già sistemato in una bellissima stalla con mangiatoia, ma purtroppo un falegnane palestinese con moglie incinta ha abusivamente occupato i suddetti locali.
    Non ti rimane che provare a cambiare nome in Erodox e fare strage di questi poveri innocenti, ma .....occhio.....hann o conoscenze molto in alto!!!!!!!!!
    In alternativa potresti dormire nella carrozzina con vette84 e scambiarvi i vostri ciucci al NOS! ahahahahaha
    Andrea

SorPasso
    Guest
    VENGO ANCHE IOOOO!!!

SorPasso
    Guest
    Chiara... "io" siamo in due dal sabato.
    Devo mandarti una e-mail?

Bello bellissimooooo
    Giorgio, penso che Cri ed il sapiente hanno segnato la tua presenza, il problema potrebbe essere il pernottamento.
    Andre'...che ci dici?
    Giorgio ma tu a che ora pensi di partire da Roma il sabato mattina?

SorPasso
    Guest
    Chiara, Per il pernottamento ho sentito il dottoraccio che mi ha illustrato la situazione.
    Domani lo chiamo per conferma.

Per quanto riguarda la partenza... boh? Voi verso che ora prevedete di passare nei dintorni di Roma?
    Se per voi non è un problema, potremmo incontrarci da qualche parte e salire insieme.
    Fammi sapere i vostri programmi.
    Ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •