Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: E' una questione di amicizia e di lealtà

Stingray1973
    Guest

E' una questione di amicizia e di lealtà

Ciao ragazzi,
    mi chiedevo proprio adesso cosa veramente rende il nostro forum diverso da alcuni altri. Beh dopo averci pensato parecchio il nostro forum è DIVERSO da alcuni altri perche è costituito prima di tutto da veri Amici. Già..... perchè essere appassionati di auto americane non vuol dire essere per forza disponibili, leali e onesti verso il prossimo.
    Come già tante volte ho detto (e mai mi stancherò di ripetere), qui ho conosciuto molte persone fantastiche che hanno perso del loro tempo libero (e probabilmente anche non libero) per aiutare me, che sono l'ultimo arrivato. Chi ha reso possibile tutto questo (insieme a tanti altri) è sicuramente Alain al quale (come a tutti gli altri Amici) va la mia stima e sono fiero di appartenere a questo club.
    Un altra cosa che mi piace degli amici è che si dicono le cose in faccia senza rebus o linguaggi in codice. Mi piace anche che questo forum rappresenti tutta l'Italia dall'estremo e bellissimo SUD all'estremo NORD. Mi piace anche che in questo forum ci sono possessori di tutti i modelli di corvette (e non solo di corvette)e che nessuno è meglio di un altro.
    Per ultima cosa se qualcuno fa del male a un mio amico, lo deride, lo schernisce, lo prende in giro e lo diffama senza motivo io proverò per questo essere solo disprezzo e se potrò gli farò pagare salato quello che ha fatto al mio amico.
    Beh..... forse non vale la pena in tutti i casi.......certe persone è meglio ignorarle, tanto per quanto dicano o facciano rimangono sempre delle emerite nullità per le quali l'anelito supremo è il cazzeggio perpetuo.

Evviva l'amicizia e la lealtà
    Evviva il SUD
    Evviva le C3 e le C4

Stingray1973
    Guest
    Mmmmm...
    ho notato con sommo piacere che è stato riportato altrove il mio post.A questo sono stati aggiunti dei commenti veramente simpaticissimi e di grande arguzia che ho trovato veramente spassosi e di una insolita raffinatezza.Mi complimento vivamente con l'autore che ha avuto tempo da dedicare ad una analisi così complessa e profonda di quello che ho scritto. Purtroppo io non sento la necessità di citare opinioni altrui, se proprio desidero rispondo schiettamente, quindi caro amico commentatore se desideri intavolare un dialogo con me, per approfondire ancora meglio di quanto Tu non abbia finora il mio post, Ti consiglio di mandarmi un pm o una e-mail... Ah già, dimenticavo sempre che Tu sia iscritto al nostro forum

Ciao

Stingray1973
    Guest
    Ciao ragazzi,
    grazie a tutti per i Vostri commenti.
    Mi dispiace se il mio intervento è stato inteso da alcuni come una polemica. Assolutamente non voleva essere tale. Voleva semplicemente essere un atto personale a favore di un mio amico (non che ne avesse bisogno dato che è quello con le spalle più larghe di tutti), che reputo una persona onesta leale e affidabile e che è attaccato peggio di Berlusconi in campagna elettorale, qualsiasi cosa dica (o non dica), pensi (o non pensi) e faccia (o non faccia) da [u]alcuni</u> individui. Per carità nessuno è perfetto e chiunque può essere criticato, ma se si utilizza un modo esagerato e iniquo (per usare degli eufemismi) io non ci stò e dico la mia. Di certo non ritengo nessuno superiore a nessun' altro (riferito sia a forum, club e persone)e cerco di essere educato con tutti senza dare giudizi affrettati. Finche si rimane entro questi limiti basati sulla libertà di espressione, sull'uguaglianza formale e sostanziale dei diritti di ogni persona e sull' educazione e il rispetto degli altri, credo che ognuno abbia il diritto di esprimere le proprie opinioni.

Alex: Grazie, non Ti preoccupare non me la sono presa per me, sono abituato ad essere attaccato ogni giorno perchè esprimo le mie idee e cerco di far cambiare le cose, io mi arrabbio veramente solo quando qualcuno fa del male alle persone che mi stanno a cuore.

Alberto: Grazie per cercare di riportare la calma, ma per me la storia è già chiusa, ho detto quello che mi sentivo di dire e per me la storia è finita qui, non ho altro da aggiungere e ripeto mi dispiace se qualcuno ha voluto intendere il mio sfogo come una polemica generalizzata quando invece era indirizzata solo ad alcuni.

Chiara: grazie anche a Te, so che chi vuol sempre creare problemi è un gruppetto di solo poche persone, ma far finta sempre di niente non è giusto. Ognuno deve essere responsabile delle proprie azioni e come tale va giudicato.

Comunque, amici carissimi, il poco che dovevo dire l'ho detto. Io difenderò sempre chi è mio amico e fa del bene e se per questo mi creerò delle inimicizie, assolutamente non mi interessa per nulla.
    Mi dispiacerebbe solo, se per le mie iniziative [u]personali</u>,
    dovessi danneggiare il forum. Se così fosse Vi prego di cancellare i miei post,tanto immagino che chi doveva leggerli li ha letti.

<center>---------------------------FINE--------------------------------------</center>

Io ho cancellato tutto..... se qualcuno ha qualcosa da ridire mi chiamasse 335 560 26 29!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •